EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La nota ufficiale

Dopo il principe Carlo, anche Camilla è risultata positiva al Covid

A rendere nota la notizia sulla positività di Sua Altezza Reale la Duchessa di Cornovaglia, il portavoce di Clarence House con un comunicato ufficiale

Dopo il principe Carlo, anche Camilla è risultata positiva al Covid

Camilla è risultata positiva al test del Covid, e nei sudditi cresce la preoccupazione per la salute della Regina Elisabetta. La notizia è stata data dal portavoce di Clarence House con un comunicato: “Sua Altezza Reale la Duchessa di Cornovaglia è risultata positiva al Covid-19 e si sta auto-isolando. Continuiamo a seguire le linee guida del governo”.

 

Il principe Carlo era risultato positivo il 10 febbraio scorso (il principe aveva già avuto il Covid nel 2020), mentre il test del tampone confermava che Camilla non era stata contagiata. Lo stesso giorno la Duchessa aveva quindi partecipato a un evento. La sera prima del risultato positivo del test, Carlo e Camilla avevano partecipato a un gala al British Museum. Tutte le persone che sono state a contatto con la coppia reale sono sotto osservazione.

 

Carlo e Camilla hanno entrambi ricevuto la terza dose di vaccino, il principe ha sintomi lievi, Camilla si è contagiata per la prima volta.

 

Ansia per la Regina

E cresce tra i sudditi la preoccupazione per le condizioni di salute della regina Elisabetta: la sovrana aveva incontrato il figlio Carlo, martedì scorso, due giorni prima che il principe risultasse positivo. Buckingham Palace aveva dato rassicurazioni comunicando che la regina non mostrava nessun sintomo ma, appellandosi alla privacy, da Palazzo si erano rifiutati di chiarire se la regina Elisabetta, che quest’anno festeggia i suoi 70 anni di regno, fosse risultata positiva o negativa.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA