EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

Stranger Things 4, Netflix: cast, trama e uscita volume 1 e 2

Per comunicare le date della nuova stagione della fortunata serie tv, i fratelli Duffer (creatori dello show) hanno scritto una lettera a tutti i fan

Stranger Things 4, Netflix: cast, trama e uscita volume 1 e 2

Arriva la quarta stagione di Stranger Things: per comunicare le date della nuova stagione i fratelli Duffer (creatori dello show) hanno scritto una lettera a tutti i fan che non vedono l’ora di tornare a Hawkins: la quarta stagione formata da 9 episodi, sarà divisa in due parti, il volume 1 andrà in onda il 27 maggio, mentre il volume 2 il 1° luglio. Nella lettera pubblicata da Netflix, i creatori assicurano che, “la quarta stagione sarà la più grandiosa di sempre e durerà il doppio delle precedenti”. 

Nell’annuncio sono stati anche svelate le location in cui si svolgono i nuovi episodi: Russia, California, laboratorio e Creel House.

 

Stranger Things 4 trama

Anche se non è stato svelato ancora molto su cosa accadrà nella nuova stagione, è confermato che lo sceriffo Hopper è vivo, e altri terrificanti misteri verranno a galla lontano da Hawkins. Sicuramente la Russia avrà un ruolo importante, perché è qui che si trova Hopper, alle prese con pericolosi esseri umani e molto altro. La terza stagione si concludeva con lo sceriffo che sembrava morto e Joyce che lasciava la California per trasferirsi con i figli e Undici. Cosa succederà a Mike, Will, Dustin, Lucas e Max?

 

La nuova stagione inizia sei mesi dopo la battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. I nostri amici si separano per la prima volta, affrontano le difficoltà del liceo e sono molto vulnerabili, proprio quando arriva una nuova minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento. Ma la soluzione potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

 

I fratelli Duffer hanno detto: “La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo, pregate per il nostro Americano”.

 

Curiosità

E’ stata annunciata la quinta stagione di Stranger Things che sarà anche quella finale.

 

Riconoscimenti

Dal suo debutto nel 2016, Stranger Things ha ottenuto oltre 65 riconoscimenti e 175 candidature a premi tra cui Emmy, Golden Globe, Grammy, Sag, Diga, Pga, Wga, Bafta, un Peabody Award, AFI Program of the Year, People's Choice Awards, MTV Movie & TV Awards, Teen Choice Awards e molti altri.

 

Lo show candidato per tre volte come Miglior serie drammatica agli Emmy è uno dei titoli più guardati su Netflix: la terza stagione ha totalizzato 582 milioni di ore di visione, classificandosi al secondo posto nella Top 10 delle serie in lingua inglese. 

 

Stranger Things 4, il cast

Per la stagione 4 di Stranger Things. Senza dubbio rivedremo i ragazzini, Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo(Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers) e Sadie Sink (Max Mayfield). Poi: Winona Ryder ( Joyce Byers) e David Harbour (lo sceriffo Jim Hopper) ,

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA