EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
Oscar 2022

Harry e Meghan non andranno agli Oscar per colpa di Kristen Stewart

Traballa il red carpet per i duchi di Sussex a causa della nomination come migliore attrice della Stewart che interpreta Lady Diana nel film “Spencer”

Harry e Meghan non andranno agli Oscar per colpa di Kristen Stewart

Red carpet in forse per Harry e Meghan agli Oscar 2022: i Sussex probabilmente non saliranno come super ospiti sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles, il 27 marzo prossimo, per “colpa” di Kristen Stewart, candidata come miglior attrice con “Spencer” il film su Lady Diana, del cileno Pablo Larraín, che non è piaciuto per niente al principe Harry.

 

Miglior attrice

Secondo i tabloid britannici non c’è nessuna possibilità che il figlio di Diana e sua moglie accettino l’invito, anche se per Meghan sarebbe stata, questa, l’occasione del suo ritorno a Hollywood. Secondo il Sun, gli organizzatori avevano scelto la coppia paladina dei diritti delle donne, per consegnare l’Oscar alla migliore attrice, ma la nomination di Kristen Stewart avrebbe fatto saltare tutto.

 

Un amico americano dei Duchi ha rivelato al Sun: “Harry e Meghan sono stati avvicinati per la prima volta due anni fa per la cerimonia, ma hanno gentilmente rifiutato. Per i produttori dello spettacolo Will Packer e Shayla Cowan, la presenza di Harry e Meghan sarebbe stata un bel colpo”. Ma il “no” di Harry avrebbe anche un altro motivo: sulla stampa britannica si ipotizza che la presenza del principe agli Oscar sarebbe un nuovo sgarbo per la famiglia reale.

 

Il principe Harry ha appena fatto sapere che il 29 marzo non sarà a Londra per partecipare alla commemorazione del nonno, il principe Filippo, morto nell’aprile scorso. Il motivo è il rifiuto del Governo di assegnare al nipote della regina Elisabetta, e alla sua famiglia, la protezione di Scotland yard. La presenza dei Sussex agli Oscar: “Sarebbe vista malissimo dalla famiglia reale”, si legge sul Sun: “Se non si sente sicuro di volare a Londra senza la protezione della polizia, allora non dovrebbe sentirsi al sicuro nemmeno al Dolby Theatre”.

 

In realtà i Sussex hanno le loro guardie del corpo, ma secondo il principe Harry, gli 007 americani, a Londra, non avrebbero le informazioni giuste per poter proteggere al meglio lui e la sua famiglia. Gli

 

Invictus Game 2022

Sarà davvero così? Intanto sembra certa la presenza del duca di Sussex in Olanda, dove volerà a metà aprile, in occasione degli Invictus Games 2022, la competizione sportiva che ha fondato nel 2014, dedicata ai veterani di guerra che sono diventati disabili in servizio.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA