EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
Ospiti d’onore

A sorpresa Harry e Meghan avrebbero detto “si” alla notte degli Oscar

Di ufficiale non c’è ancora nulla ma sono sempre più forti le indiscrezioni che indicano i Sussex come ospiti d’onore al Dolby Theatre di Los Angeles

A sorpresa Harry e Meghan avrebbero detto “si” alla notte degli Oscar

Alla fine sembra proprio che Harry d’Inghilterra e sua moglie Meghan Markle parteciperanno alla serata degli Oscar 2022. Di ufficiale non c’è ancora nulla, ma sono sempre più forti le indiscrezioni che indicano i Sussex come ospiti d’onore al Dolby Theatre di Los Angeles.

 

Fino a qualche giorno fa sembrava sicuro il contrario, e cioè che il principe Harry non avrebbe partecipato alla kermesse per non incontrare Kristen Stewart, candidata come Miglior attrice per il suo ruolo in "Spencer" (il biopic sulla principessa Diana, che non è piaciuto a Harry).

 

Ma secondo il Sun, gli organizzatori proprio per evitare imbarazzi al figlio di Lady D, avrebbero deciso di affidare a Harry e Meghan il compito di premiare il Miglior film in gara (la sfida è tra Nightmare Alley, Belfast, Don't Look Up, Drive My Car, King Richard, Licorice Pizza, Dune, The Power Of The Dog, Coda e West Side Story). In questo modo i duchi di Sussex non avrebbero modo di incrociare sul palco l’interprete del film sulla compianta principessa Diana. E, sempre secondo indiscrezioni, Harry e Meghan farebbero anche un discorso di sostegno all’Ucraina contro l’invasione russa.

 

La prima volta dei reali agli Oscar

Se tutto questo accadrà, sarà un bel colpo per gli organizzatori, che, secondo il Sun , corteggiano la coppia reale già da due anni e ora avrebbero per la prima volta dei reali sul palco. La fuoriuscita dalla famiglia reale permette a Harry e Meghan di partecipare attivamente alla cerimonia degli Oscar.

 

Meghan e l’Oscar

Così l’ex attrice Meghan Markle, che non ha mai avuto una nomination per la preziosa statuetta, potrà partecipare agli Oscar e calcare le scene del Dolby Theatre come una vera diva nella notte tra il 27 e il 28 marzo. Una scelta, questa, che irrita però i sudditi britannici, perché Harry il 29 non sarà a Londra per la commemorazione del nonno, il principe Filippo scomparso lo scorso 9 aprile all'età di 99 anni. Un evento ufficiale che Harry ha deciso di disertare perché non può contare sulla protezione di Scotland Yard.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA