EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
Momento d’oro Ferragnez

Grandi emozioni per Chiara Ferragni, va a Sanremo e diventa zia

Dopo l’annuncio di Amadeus sulla sua presenza la prima e l’ultima serata all’Ariston, la sorella dell’influencer le ha regalato un nipotino, Edoardo

Grandi emozioni per Chiara Ferragni, va a Sanremo e diventa zia

Chiara Ferragni ha detto “sì”: sarà la primadonna accanto a Amadeus al Festival di Sanremo 2023 (7-11 febbraio), della serata inaugurale e di quella finale. Il direttore artistico del Festival di Sanremo, Amadeus, l'ha definita "la più grande imprenditrice digitale". Ama ha spiegato in diretta al Tg1, che ha deciso di fare l’annuncio con molti mesi di anticipo perché è già stato ufficializzato il suo mandato per i prossimi due anni: “Sto cominciando ad ascoltare le canzoni, abbiamo già pubblicato il regolamento e posso già fare un annuncio il 20 giugno”. Ha detto il direttore artistico.

 

Lo scherzo

E intanto che Amadeus, faceva l’annuncio, Fedez commentava in diretta la “nomination” di Chiara Ferragni, anticipando di pochi attimi la notizia. Il rapper si è anche divertito a prendere in giro sua moglie alterando con dei filtri il suo volto e quello di Amadeus. “Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023”, ha scritto Chiara Ferragni su Instagram, pubblicando una foto insieme al presentatore.

 

La cicogna

Mentre Fedez scherzava postando il video buffo, un altro annuncio social ha fatto felice Chiara Ferragni: Francesca, una delle due sorelle dell’imprenditrice, ha avuto un bambino: “Benvenuto al mondo Edoardo, ancora non riusciamo a credere che ti abbiamo fatto noi”, ha scritto sui social Francesca, che ha partecipato anche alla docu-serie su Prime Video The Ferragnez, che sembra avrà una seconda stagione.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA