EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
L’evento sportivo

Kate col cane Orla alla Royal Charity Polo Cup a tifare William

La Duchessa indossava un abito bianco con dettagli neri di Emilia Wickstead, lo stesso sfoggiato da Ivanka Trump, figlia dell’ex presidente degli Usa

Kate col cane Orla alla Royal Charity Polo Cup a tifare William

Uscita reale in tre: William e Kate ( duchi di Cambridge), hanno partecipato a una partita di polo per beneficenza portando con loro il cane Orla (in celtico vuol dire principessa d’oro), un cocker spaniel nero, che è stato regalato a Kate da suo fratello James. Orla compare anche in un ritratto ufficiale della principessina Charlotte rilasciato a maggio. William e Kate amano moltissimo i cani, un amore condiviso anche dalla regina Elisabetta. 

 

La duchessa di Camdridge è apparsa alla Royal Charity Polo Cup per fare il tifo per suo marito, che partecipava a un match.  Elegantissima, Kate indossava un abito bianco con dettagli neri di Emilia Wickstead, il look era completato da ballerine beige e nere con  perle sulla fibbia laterale di Camilla Elphick e occhiali da sole firmati Finaly: gli stessi indossati martedì scorso a Wimbledon, durante la partita tra Djokovic e Sinner.  

L’abito indossato dalla Duchessa è un modello che ha sfoggiato anche Ivanka Trump, la figlia dell’ex presidente degli Usa, Donald Trump

 

L’unica volta che Kate è mancata alle partite di polo giocate da suo marito William (uno sport praticato anche dal principe Carlo e dal principe Harry), è stata l’anno scorso, quando Kate ha dovuto disertare l’evento perché era stata a contatto con una persona positiva al Covid. 

 

I fondi raccolti per la partita saranno devoluti a 10 associazioni di beneficenza sostenute da William e Kate: SHOUT, The Foundling Museum, The Welsh Rugby Charitable Trust, London's Air Ambulance, Mountain Rescue England and Wales, The Anna Freud Centre, Family Action, The Forward Trust, East Anglia's Children's Hospices (EACH) e The Passage.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA