
Uscita reale in tre: William e Kate ( duchi di Cambridge), hanno partecipato a una partita di polo per beneficenza portando con loro il cane Orla (in celtico vuol dire principessa d’oro), un cocker spaniel nero, che è stato regalato a Kate da suo fratello James. Orla compare anche in un ritratto ufficiale della principessina Charlotte rilasciato a maggio. William e Kate amano moltissimo i cani, un amore condiviso anche dalla regina Elisabetta.
La duchessa di Camdridge è apparsa alla Royal Charity Polo Cup per fare il tifo per suo marito, che partecipava a un match. Elegantissima, Kate indossava un abito bianco con dettagli neri di Emilia Wickstead, il look era completato da ballerine beige e nere con perle sulla fibbia laterale di Camilla Elphick e occhiali da sole firmati Finaly: gli stessi indossati martedì scorso a Wimbledon, durante la partita tra Djokovic e Sinner.
L’abito indossato dalla Duchessa è un modello che ha sfoggiato anche Ivanka Trump, la figlia dell’ex presidente degli Usa, Donald Trump.
L’unica volta che Kate è mancata alle partite di polo giocate da suo marito William (uno sport praticato anche dal principe Carlo e dal principe Harry), è stata l’anno scorso, quando Kate ha dovuto disertare l’evento perché era stata a contatto con una persona positiva al Covid.
I fondi raccolti per la partita saranno devoluti a 10 associazioni di beneficenza sostenute da William e Kate: SHOUT, The Foundling Museum, The Welsh Rugby Charitable Trust, London's Air Ambulance, Mountain Rescue England and Wales, The Anna Freud Centre, Family Action, The Forward Trust, East Anglia's Children's Hospices (EACH) e The Passage.