EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

Bridgerton 3, iniziate le riprese: il video di Netflix, cast e trama

La terza stagione, che questa volta non segue la cronologia dei romanzi, si concentra sulla storia d’amore tra Penelope Featherington e Colin Bridgerton

Bridgerton 3, iniziate le riprese: il video di Netflix, cast e trama

Bridgerton 3: ciak, si gira: sono iniziate con un gran ballo le riprese della terza stagione della serie cult “Bridgerton” tratta dai libri di Julia Quinn. Ed eccoci di nuovo immersi nella Londra, dell’epoca Regency a seguire le vicende amorose dei giovani fratelli (e sorelle) Bridgerton.  

La terza stagione, che questa volta non segue la cronologia dei romanzi, si concentra sulla storia d’amore tra Penelope Featherington e Colin Bridgerton (gli indizi c’erano già dalla prima stagione). E tanto per farci pregustare i nuovi intrighi, Netflix, presenta in anteprima il video del terzo capitolo.  

 

Bridgerton 3, la trama 

Penelope Featherington (Nicola Coughlan) si è rassegnata, e ha rinunciato a sperare che Colin Bridgerton (Luke Newton) si innamori di lei (nella seconda stagione aveva sentito Colin che la prendeva in giro). Penelope però vuole trovare un marito, meglio se si tratti di qualcuno che le dia abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown (la misteriosa superpettegola che su un foglio clandestino spiffera i segreti della nobiltà londinese).  Ma Penelope non ha una gran fiducia in se stessa e i suoi tentativi di trovare un marito falliscono clamorosamente. 

Nel frattempo, Colin è tornato dai suoi viaggi estivi, ed è più spavaldo che mai. Ma è scoraggiato nel rendersi conto che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato così com’era, lo tratta con distacco. Ansioso di riconquistare la sua amicizia, Colin si offre di aiutarla a trovare marito. I suggerimenti di Colin aiutano Penelope e quando le cose cominciano ad andare secondo i desideri della ragazza, ecco che Colin comincia a chiedersi se per lei prova soltanto amicizia.  A complicare le cose per Penelope si aggiunge l’allontanamento della sua amica  Eloise (Claudia Jessie), sorella di Colin, che ha trovato una nuova amicizia in un giro improbabile. E ancora peggio, la sempre più assidua presenza di Penelope nell’alta società londinese, rischia di fare scoprire che Lady Whistledown è proprio lei. 

 

Curiosità

L’attore Regé-Jean Page ,l’affascinante duca di Hastings, marito di Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor), ha già fatto sapere che non sarà presente nella terza stagione, così come in quelle successive. 

 

Tre nuovi personaggi della terza stagione

Ed ecco le new entry del terzo capitolo: Daniel Francis interpreterà Marcus Anderson, un personaggio descritto come "una persona carismatica che illumina ogni stanza in cui entra, attirando l’attenzione di alcune matriarche dell’alta società - e l’ira di altri". Sam Phillips sarà invece Lord Debling, un nobile geniale e stravagante, che grazie alla sua ricchezza e al suo titolo nobiliare, è molto corteggiato. James Phoon infine, interpreterà Harry Dankworth, un giovane che compensa la mancanza di spirito e d’intelligenza con la sua bellezza.

La terza stagione è prodotta da Shonda Rhimes,Betsy BeersTom Verica e Chris Van Dusen e Jess Brownell.

 

Netflix, presenta in anteprima il video del terzo capitolo

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA