EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
la promessa

Eredità regina Elisabetta, Andrea si prenderà cura dei royal dogs

Il duca di York e le sue figlie mantengono la promessa fatta alla sovrana e accudiranno loro i suoi amati corgi, rimasti al suo fianco fino all’ultimo

Eredità regina Elisabetta, Andrea si prenderà cura dei royal dogs

Gli ultimi corgi della regina hanno già un'altra residenza dove stare. Saranno il principe Andrea e le figlie Eugenia e Beatrice, che si prenderanno cura degli amati cani della regina. Così come avevano promesso alla sovrana il giorno in cui le hanno regalato Muick e Candy. Rimasti accanto alla sovrana fino all’ultimo.

Il principe Filippo era morto da poco, e la sovrana aveva già deciso da qualche anno di non avere più cuccioli. Ma Andrea, il figlio prediletto della regina, che tanti dispiaceri le ha dato per il suo coinvolgimento nello scandalo sessuale di Jeffrey Epstein, e le figlie le avevano donato  ugualmente i corgi con la promessa che se i cuccioli le fossero sopravvissuti, li avrebbero presi loro. E così è stato. 

 

I royal dogs

Durante la sua lunga vita, Elisabetta II ha avuto 30 esemplari di questa razza originaria del Pembrokeshire, nel sud del Galles. 

Il primo cucciolo si chiamava Dookie, e fu regalato alla piccola “Lilibet” di 7 anni da suo padre, re Giorgio VI, che all’epoca era duca di York.  

Da allora Elisabetta ha sempre avuto i suoi adorati cani, che da royal dog, avevano uno chef tutto per loro e anche una stanza dove stare a Buckingham Palace. 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA