EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
“Gente di Corte: il potere nascosto dietro la Corona”

Le paure di Harry e le pretese di Meghan, in un nuovo libro esplosivo

A pochi giorni dalla morte della regina Elisabetta, il libro di Valentine Low rischia di imbarazzare la Royal Family. Harry vuole addolcire il suo memoriale

Le paure di Harry e le pretese di Meghan, in un nuovo libro esplosivo

C’è un nuovo libro esplosivo sulla Royal Family, a pochi giorni dalla morte della regina Elisabetta, "Courtiers: The Hidden Power Behind The Crown”, cioè “Gente di Corte: il potere nascosto dietro la Corona”, scritto da Valentine Low, corrispondente reale del Times

 

I tormenti di Harry

Nel suo libro Low racconta gli intimi tormenti del principe Harry, che preparava la fuga dalla famiglia reale ossessionato dall’idea che nel giro di pochi anni, la sua figura sarebbe stata oscurata dal nipote, il principino George (9 anni), secondo in linea di successione al trono dopo suo padre William. In pratica Harry avrebbe voluto trovare un posto sulla scena internazionale prima che il nipote diventasse maggiorenne. 

E di Meghan rivela che nel 2018, durante alcuni impegni per la Royal Family, le sarebbe sfuggito che per tutto il suo lavoro, i Windsor avrebbero dovuta pagarla. 


Gli orecchini imbarazzanti

Low scrive pure che durante un pranzo ufficiale alle Fiji, Meghan indossò gli orecchini regalo di nozze del principe ereditario dell’Arabia Saudita Mohammed bin Salman, proprio quando il mondo parlava dell’assassinio del dissidente Jamal Khashoggi. Gli avvocati di Meghan, hanno spiegato però che la Duchessa non conosceva la provenienza dei gioielli. 

Nel libro, l’esperto reale analizza anche i rapporti controversi tra Meghan Markle e il suo staff.

 

Il memoriale di Harry

E c’è un altro libro che turba i sonni dell’ex coppia reale. 

Il principe Harry ha chiesto una revisione del suo “libro bomba”. 

Secondo le ultime indiscrezioni del The Sun, il Duca “ribelle” vorrebbe cancellare alcune parti del memoriale acquistato per quasi 39 milioni di euro da Penguin Random House.

 Una fonte ha confidato al tabloid britannico che nel libro  “Potrebbero esserci cose che potrebbero non sembrare così belle se escono così presto dopo la morte della Regina e dopo che suo padre è diventato Re”. 

E’ certo che dopo le dimostrazioni d’affetto e di cordoglio del mondo intero dopo la morte della regina Elisabetta, ora per Harry è difficile attaccare la famiglia reale e soprattutto suo padre, re Carlo III, insieme alla regina consorte Camilla.  C’è il rischio che le rivelazioni si trasformino in un’arma a doppio taglio per lui e sua moglie Meghan. 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA