EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
gli ex “duchi ribelli”

Il dietro-front di Meghan Markle, in un’intervista a Variety

La Duchessa si dice “fortunata ed orgogliosa del rapporto con la Regina”, un bel passo avanti rispetto a quando accusò Lei e la famiglia di razzismo

Il dietro-front di Meghan Markle, in un’intervista a Variety

Per Meghan Markle, il tempo dei veleni sembra finito: a oltre un mese dalla morte della regina Elisabetta, in una sorprendente intervista a Variety, la duchessa di Sussex, moglie del principe Harry e madre dei piccoli Lilibet, 1 anno, e Archie, 3, parla con stima e affetto della sovrana, e si tiene lontana dal dare giudizi sui Windsor. Appena qualche mese fa aveva avuto parole poco concilianti sulla famiglia reale. 

 

Meghan e la Regina

Della regina Elisabetta Meghan dice: “È l'esempio più fulgido di leadership al femminile. Provo una profonda gratitudine per aver potuto trascorrere del tempo con lei e conoscerla”. Nel 2018, l’ex attrice e la sovrana fecero un viaggio insieme, e Meghan ricorda quanto “il primo impegno ufficiale con lei sia stato speciale. Mi sento fortunata e continuo ad essere orgogliosa di aver avuto un bel rapporto con la matriarca della famiglia”.

La Duchessa in qualche modo si scusa anche per la famigerata intervista ad Oprah Winfrey, dove accusò di razzismo un componente della famiglia reale,  sul colore della pelle del primogenito Archie .  Meghan ha si limita a dire: “Ero incinta “e ho un ricordo confuso di quei giorni”.

Sui rapporti difficili con la Royal family Meghan dice solo che nei giorni di lutto per la morte di Elisabetta II, la situazione, “per il principe Harry non è stata facilissima” per via dei rapporti ancora tesi con Carlo III e il fratello William. “Ma lui è un inguaribile ottimista”, conclude. 

 

Il dietro-front dei Sussex 

Con Carlo diventato re e gli equilibri cambiati nella famiglia reale, sembra proprio che Harry e Meghan siano ormai gli ex “duchi ribelli”. E tirano il freno su ogni cosa. Il memoriale “esplosivo” del principe che doveva uscire a novembre è fermo e non è chiaro se verrà pubblicato il prossimo anno “per non compromettere una riconciliazione”, dice l’esperta reale  Tina Brown . Ed è stata rinviata su Netflix, anche la messa in onda del reality sui Sussex: ufficialmente a causa delle polemiche suscitate dalla prossima stagione di The Crown , ma in realtà sembra che i duchi vogliano ammorbidire alcuni contenuti. 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA