EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
la grande fiction

Harry e Meghan, Netflix rilascia il trailer della docuserie sui Sussex

Il documentario (pagato 150 milioni di euro) promette nuove scottanti rivelazioni sulla famiglia reale: “Nessuno vede cosa sta succedendo a porte chiuse”

Harry e Meghan, Netflix rilascia il trailer della docuserie sui Sussex

Tutti i segreti sulla vita di  Harry e Meghan in una nuova docuserie in sei episodi intitolata Harry & Meghan e diretta da Liz Garbus, che andrà in onda prossimamente su Netflix: la rete ha condiviso su Instagram le prime immagini. 

 

La storia di Harry e Meghan

Nella docuserie senza precedenti, il duca e la duchessa di Sussex condividono nei dettagli la loro storia d'amore. Nel corso di sei episodi, la serie esplora, anche attraverso testimonianze di amici e familiari, il periodo clandestino dell'innamoramento e le difficoltà che li hanno costretti ad abbandonare i loro  ruoli istituzionali e la Royal family per trasferirsi in America, dove vivono con i loro bambini Archie e Lilibet, nella villa di Montecito (California).  

 

Il documentario

Perché avete voluto fare questo documentario?” viene chiesto alla coppia, e la risposta del principe Harry non lascia dubbi: “Nessuno vede cosa sta succedendo a porte chiuse”. E continua: “Ho dovuto fare tutto il possibile per proteggere la mia famiglia”. Poi è la volta di Meghan Markle: “Quando la posta in gioco è così alta, non ha più senso ascoltare la nostra storia da noi?”.

La docuserie (pagata da Netflix 150 milioni di euro) promette nuove scottanti rivelazioni da parte dei Sussex su come si sono sentiti emarginati e maltrattati dalla famiglia reale. 

 

Chi sono davvero Harry e Meghan?

Negli episodi in onda prossimamente (probabilmente l’8 dicembre), la coppia mostra la sua verità, alla faccia degli ultimi rumors sui presunti tradimenti e un divorzio all’orizzonte. 

La notizia dell’uscita della docuserie arriva in occasione della visita di William e Kate negli Usa, per la seconda edizione dei premi Earthshot Price con Caroline Kennedy e dopo le dimissioni dell’assistente reale Lady Susan Hussey per i commenti razzisti fatti durante un ricevimento a Buckingham Palace ospitato dalla Regina consorte. E forse non è un caso.

 

Harry e Meghan, il trailer ufficiale Netflix

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA