EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

Il nuovo trailer di Harry e Meghan: “Gioco sporco contro di noi”.

Nuove anticipazione della docuserie dei Sussex: Netflix rilascia un altro altro incredibile assaggio dell’incendiaria serie tv in uscita l’8 dicembre

Il nuovo trailer di Harry e Meghan: “Gioco sporco contro di noi”.

Cresce la tensione per l’attesissimo documentario di Harry e Meghan. Dopo l’uscita del primo trailer della docuserie in onda dall’8 dicembre, Netflix rilascia un altro incredibile assaggio dell’incendiaria serie tv.  

Nel trailer si parla di "campagna di odio" contro Meghan, "vittima per soddisfare altre persone", racconta il legale dei Sussex della coppia, Jenny Aria, mentre Harry accusa la famiglia reale di "gioco sporco" citando i like ai tabloid che la coppia attribuirebbe allo staff di William e Kate. 

 

Harry & Meghan, il nuovo trailer Netflix

Nel trailer Meghan schiocca le dita, come a dire che in un attimo la sua posizione a corte è cambiata, e come, secondo la sua versione, da amata, è stata subito odiata dai sudditi britannici. 

In una immagine il secondogenito di re Carlo sfoglia i giornali con Meghan in lacrime e incinta di Lilibet, rivela che, "le donne della Royal Family soffrano; c'è una gerarchia", e intanto compaiono le immagini della madre Diana circondata dai paparazzi, un accostamento alle intrusioni che avrebbe subito Meghan: "Avevo già vissuto qualcosa del genere. Per questo dovevo proteggere la mia famiglia". E conclude: "Nessuno sa tutta la verità. Noi la sappiamo". 

 

 

I primi episodi dell'esplosivo Meghan & Harry, che insieme all'altra collaborazione con Spotify frutterà alla coppia oltre 120 milioni di euro, saranno trasmessi su Netflix giovedi e la seconda parte il 15 dicembre. 

 

Sarà "uno scontro frontale, un incredibile e distruttivo atto di vendetta che acuirà la frattura tra i fratelli", è il parere dell’esperto reale Richard Fitzwilliams. Senza contare che il 10 gennaio uscirà pure il memoriale di Harry, Spare - Il minore, che si preannuncia altrettanto imbarazzante per la Royal Family e il padre re Carlo.

"Sono senza parole", ha dichiarato al Sun l’esperta reale Angela Levin.

Secondo il Daily Express, Carlo III non vorrebbe troncare con chiudere il figlio Harry e la nuora Meghan. Sarà davvero così?

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA