EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

Arriva su Netflix “Live to lead” la nuova docuserie di Harry e Meghan

Il nuovo progetto diviso in sette parti quanti sono i personaggi intervistati si ispira a Nelson Mandela e sarà rilasciato oggi 31 dicembre su Netflix

Arriva su Netflix “Live to lead” la nuova docuserie di Harry e Meghan

Netflix ha annunciato il nuovo docufilm con i duchi di Sussex: dopo la controversa docuserie Harry&Meghan, arriva Live to Lead , la serie ispirata a Nelson Mandela, in onda dal 31 dicembre. Il docufilm contiene interviste a personaggi noti: dal giocatore di rugby sudafricano Siya Kolisi, al primo ministro neozelandese Jacinda Ardern al defunto giudice della Corte Suprema degli Stati Uniti Ruth Bader Ginsburg,  fino all'attivista Greta Thunberg.

 

La serie è divisa in sette parti, cioè quanti sono i personaggi intervistati, che parlano delle loro vite, sottolineando i "valori fondamentali, le discipline quotidiane e i principi guida che i leader impiegano per motivare gli altri e creare cambiamenti significativi". 

Harry e Meghan sono i produttori esecutivi di Live to Lead in associazione con la Nelson Mandela Foundation. Il creatore e regista della serie, Geoff Blackwell, ha affermato che lui e la co-produttrice esecutiva Ruth Hobday , con questa docuserie volevano "onorare i valori di Mandela facendo emergere le storie dei leader che si distinguono per il loro coraggio morale, la convinzione dei loro ideali e valori, e il loro altruismo".

 

Nel trailer il principe Harry cita Nelson Mandela dicendo: "Ciò che conta nella vita non è il semplice fatto che abbiamo vissuto", e Meghan conclude: "È la differenza che abbiamo apportato nella vita degli altri che determinerà il significato della vita che conduciamo"

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA