EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
L’inchiesta

Vaccini Covid, la verità di Madame: “Sto facendo le vaccinazioni”.

L’artista, tra i Big in gara a Sanremo 2023, coinvolta nell’inchiesta sui falsi vaccini anticovid, spiega la sua posizione sui social con un lungo messaggio

Vaccini Covid, la verità di Madame: “Sto facendo le vaccinazioni”.

"Proseguo e proseguirò a completare tutte quelle necessarie per me e utili per gli altri". Lo scrive la cantante Madame, sul suo profilo Instagram, rifernedosi ai vaccini. L'artista, tra i Big in gara a Sanremo, coinvolta in un’ inchiesta della procura di Vicenza sulle false vaccinazioni contro il covid , dopo aver appreso di essere indagata, ha deciso di rivolgersi a un infettivologo che le ha prescritto le vaccinazioni "essenziali". "Proseguo e proseguirò a completare tutte quelle necessarie per me e utili per gli altri". 

 

Il messaggio via social

"Mi sono presa del tempo per parlare di questo qualcosa di molto personale", scrive nel suo lungo messaggio social Francesca Calearo, 20 anni alias Madame, "ci sono così tante cose da dire che non saprei da dove cominciare ma spero con tutto il cuore che qui troviate tutto". 

Madame spiega la sua posizione dovuta anche al fatto di essere "nata e cresciuta in una famiglia che per vari motivi ha iniziato a dubitare dei medici e della medicina tradizionale". 

 

"Una volta fuori dal marasma della pandemia - scrive - con l'ansia quasi a zero e nessuna pressione esterna decido di iniziare a stapparmi le orecchie e cominciare finalmente a documentarmi senza chiedere aiuti esterni. Noto da video, documenti, dibattiti, interviste che tutto ciò che mi dicevano i miei erano esattamente le teorie che sostenevano dei personaggi ignoranti in materia medica e chiaramente sopraffatti dalla paura. Al che mi sono spaventata, e ho intuito di aver tenuto le orecchie tappate troppo a lungo. Un giorno a pranzo in montagna arriva una telefonata dalla questura. Il lunedì mi presento da loro, sono indagata. Questa situazione mi urla in faccia che devo fare una scelta, prendere coraggio e fare la mia ultima mossa".

 

E conclude: "Questa è stata la vicenda. Questa è stata la morale. Non abbiate paura. Perché la paura blocca la vita. Io vi ringrazio dell'attenzione, del supporto e dell'amore che continuate a dimostrarmi per quello che stiamo costruendo assieme. Grazie della pazienza e dell'affetto. Ci vediamo molto presto".

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA