EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
l’autobiografia bestseller

Harry alza la posta e rivela: “Spare aveva altre 400 pagine”

Secondo alcuni sondaggi, nel Regno Unito la popolarità del secondogenito di re Carlo e Lady D è crollata: il duca di Sussex è il più odiato d’Inghilterra

Harry alza la posta e rivela: “Spare aveva altre 400 pagine”

"Avrebbero potuto essere due libri, mettiamola così. E la parte difficile è stata togliere le cose”. Il principe Harry alza la posta e le sue parole suonano come un avvertimento per la famiglia reale: “Ci sono alcune cose che sono successe, specialmente tra me e mio fratello, e in una certa misura tra me e mio padre, che non voglio che il mondo sappia. Perché non credo che mi perdonerebbero mai”.

Dopo le rivelazioni del memoir  Spare (la ruota di scorta),  contro la famiglia e soprattutto contro suo fratello William, ora Harry annuncia che le 400 pagine (540 nella versione italiana), dell’autobiografia bestseller sono solo una parte di quanto potrebbe ancora raccontare al mondo. 

In un’intervista al Daily Telegraph  il duca ribelle  ha affermato che la prima versione del memoriale era di 800 pagine,  e dunque in teoria ci potrebbe già essere un secondo libro già pronto. 

 

I figli di William

Tra le affermazioni del principe Harry c’è quella di voler riformare la monarchia per il bene dei figli di William:"So che di quei tre figli almeno uno farà la mia fine, il ricambio. E questo fa male, mi preoccupa". Inoltre il secondogenito di re Carlo e della indimenticata principessa Diana ha chiesto che la Royal Family si scusi pubblicamente con sua moglie Meghan. 

 

Buckingham Palace

Dal Palazzo non è arrivato nessun commento, ma una fonte vicina alla famiglia reale, ha rivelato al Sun  che William, l’erede al trono, “è molto addolorato”. 

 

I sondaggi

E mentre “Spare”  è tra i libri più venduti, il suo autore, il principe Harry, vede precipitare la sua popolarità secondo un sondaggio di Yougov, il duca di Sussex è l’uomo più odiato d’Inghilterra, e da un altro sondaggio del Sun  

È emerso che per la maggior parte dei sudditi britannici, Harry dovrebbe essere privato dei suoi titoli per "imbarazzo" e "sfruttamento" della famiglia reale.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA