EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
I voti agli outfit

Sanremo 2023, le pagelle ai look della quarta serata: Carla Bruni 10

Sul palco dell’Ariston trionfa il nero e la pelle, Mengoni in Versace: voto 9, Chiara Francini in Moschino: voto 8, Elodie scenografica e sexy in Gucci: 8

Sanremo 2023, le pagelle ai look della quarta serata: Carla Bruni 10

Sul palco dell’Ariston trionfa il nero, Versace vintage per Mengoni e Carla Bruni. Ma ecco le pagelle dei look della quarta serata di Sanremo 73

 

Chiara Francini: 8

Con il suo cuore rosso vestita Moschino by Jeremy , ironica e irriverente, Chiara Francini ha trovato il look giusto: il primo ingresso a sorpresa dalla platea è con un completo pantalone nero con maxi cappa in velluto nero e cuore rosso, lo stesso della borsetta. Ma il secondo abito in velluto blu con le maniche a sbuffo è proprio da diva. Ancora cuoricini in oro di paillettes sull’abito nero per l’ultimo cambio perché, come dice lei stessa è una persona “di cuore”. 

 

Marco Mengoni in Versace: 9 

Dopo i due outfit di pelle, il vincitore della serata dei duetti con il gospel di Let it be, accompagnato dal  Kingdom Choirha indossato sfoggiato  pantaloni e canotta lamé, pezzi iconici degli anni Novanta di Gianni Versace.

 

Carla Bruni in Versace: 10

Nella serata delle cover, l’ex première dame Carla Bruni in Sarkozy lascia senza fiato: canta Azzurro indossando la stessa tuta in ciniglia nera, la Combi Versace con cui sfilò in passerella 30 anni fa. Sul profilo Instagram, aveva scherzato: “ho digiunato per 2 settimane solo per entrarci dentro”. Carlà, come l’ha chiamata Gianni Morandi, è semplicemente chic e sensuale: da sottolineare gli sguardi rapiti con cui la guardavano Colapesce Dimartino durante l’esibizione. 

 

Elodie in Gucci: 8

 Sempre più scenografica Elodie fa il suo ingresso indossando ecopelliccia beige di Gucci.  Canta, accompagnata da BigMama, “American woman” infilata in un paio di stilavi cuissard neri e un miniabito di seta nero con lingerie a vista, il palco è suo, e pure la borsetta di Serena Bortone che Elodie le scippa in stile catwoman. 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA