nel 2024

Celebrity hunted 4, Prime Video: quando esce e cast concorrenti coppie

Da Raoul Bova e Rocio Munoz Morales alle due sorelle Rodriguez Belen e Cecilia, da Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani. Ecco quando esce su Amazon

Celebrity hunted 4, Prime Video: quando esce e cast concorrenti coppie

Un cast davvero stellare per Celebrity hunted 4, da Raoul Bova e Rocio Munoz Morales alle due sorelle Rodriguez Belen e Cecilia, da Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani a Gué Pequeno ed Ernia.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione di «Celebrity Hunted - Caccia all'uomo», il reality thriller che arriverà nel 2024 su Prime Video.

 

Celebrity hunted 4: quando esce su Prime Video?

Quando esce Celebrity Hunted 4 stagione su su Amazon Prime Video? Al momento non c'è ancora una data di uscita ufficiale per Celebrity Hunted 4, "Caccia all’uomo". Quello che si sa è solo l'anno: 2024.

Amazon Original, dopo le riprese della quarta stagione, renderà disponibile il programma sull’app Prime Video per smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, tablet Fire, Apple TV, console di gioco, Chromecast e tramite Vodafone TV.

 

Celebrity hunted, stagione 4: cast concorrenti

A partecipare alla quarta stagione del real-game saranno stavolta quattro le coppie:

  • Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, i due sono una coppia dal 2011 (hanno due figlie, Luna e Alma).

  • Belen e Cecilia Rodriguez, le due sorelle argentine partecipano per la prima volta insieme ad un reality.

  • Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani 

  • Gué Pequeno ed Ernia, che hanno più volte collaborato musicalmente.

 

Celebrity Hunted cos'è e come funziona il format:

Celebrity Hunted– Caccia all’uomo è un real-life thriller che vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga per l’Italia nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per 14 giorni con poche risorse economiche.

Il format è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su una serie originale creata da Shine TV, società di produzione britannica. Oltre ai vip, c'è anche un gruppo formato da analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari.

I «cacciatori» così si chiama il pool investigativo potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità come, ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazione utili per la caccia.

Le celebrity dovranno anche stare attenti ad utilizzare il cellulare e la carta di credito messi a loro disposizione dalla produzione.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA