Eliana Michelazzo: età altezza, Uomini e Donne, marito e Simone Coppi

«Chi è Eliana Michelazzo età altezza corteggiatrice marito Simone Coppi ex agente di Pamela Prati a Live di Barbara D'Urso confessione Mark Caltagirone»

Eliana Michelazzo 39 anni, ex corteggiatrice di Uomini e Donne è diventata nel tempo l'agente di Pamela Prati, da alcuni mesi è finita al centro dell'incredibile e al quanto spiacevole vicenda, del finto matrimonio Pamela Prati e Mark Caltagirone.

 

Eliana, infatti, si presenta dalla De Filippi nel 2008, per conoscere e conquistare il cuore del tronista Federico Mastrostefano, il quale però la preferisce ad un'altra corteggiatrice.

Dopo quell'esperienza, Eliana Michelazzo diventa manager ed insieme a Donna Pamela Perricciolo, apre l'agenzia Aicos Management, che gestisce diversi personaggi dello spettacolo tra cui anche Pamela Prati.

 

E sarà proprio per difendere la Prati dalle accuse del matrimonio bufala lanciate in primis da Dagospia che Eliana è intervenuta in diverse puntate di Live - Non è la d'Urso condotto da Barbara D'Urso.

 

Alla fine, però, Eliana Michelazzo non ce l'ha fatta a tenersi dentro questo pesante fardello ed ha confessato al cospetto della D'Urso e ha confermato che Marco Caltagirone in realtà non esiste e che addirittura anche suo "marito Simone Coppi" non esiste e che anche lei è stata vittima di una truffa d'amore.

 

Ma andiamo con calma e raccontiamo tutta la vicenda, iniziando da chi è Eliana Michelazzo.

 

Eliana Michelazzo: età altezza marito figli:

Eliana Michelazzo età: 39 anni;

 

Eliana Michelazzo altezza: è alta 165 cm;

 

Eliana Michelazzo peso: 55 Kg;

 

Eliana Michelazzo data di nascita: 16 luglio 1979;

 

Eliana Michelazzo dove è nata: a Roma;

 

Eliana Michelazzo marito: ha dichiarato di essere sposato con Simone Coppi, suo fidanzato da 10 anni.

 

Eliana Michelazzo figli: non ha figli.


Eliana Michelazzo tatuaggio: ha detto di essersi tatuata sulla spalla il nome Simone, presunto marito.

 

Chi è Eliana Michelazzo biografia: da Uomini e Donne ad agente

Chi è Eliana Michelazzo? Eliana Michelazzo 39 anni, è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne, poi è diventata manager ed ha aperto una agenzia che si occupa di vip e personaggi famosi, tra cui Pamela Prati.

 

Eliana Michelazzo biografia: in alcune interviste Eliana ha dichiarato di aver dovuto cominciare a lavorare fin da giovanissima, a 15 anni faceva già l'estetista.

 

All'età di 28-29 anni partecipa a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, come corteggiatrice di Federico Mastrostefano. E' di queste ore la notizia di alcuni duri scontri avuti tra la Michelazzo e Tina Cipollari, proprio durante la sua partecipazione al programma e di una lettera minatoria.

 

Finita l'esperienza a Uomini a Donne perché Mastrostefano la preferisce ad un'altra, Eliana capisce che il mondo della tv potrebbe essere la sua vita, decide quindi di diventare manager ed apre insieme alla collaboratrice Pamela Perricciolo, una delle agenzie di influencer più famose d’Italia, la Aicos Management, agenzia che si occupa di seguire vip e personaggi del mondo dello spettacolo. 

 

Nel 2019, Eliana Michelazzo è ospite ricorrente del programma serale di Barbara d'Urso, Live - Non è la d'Urso, a difesa e a nome di Pamela Prati, visto che la showgirl fa parte della sua agenzia, circa le accuse di un possibile falso matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone.

 

Dopo varie puntate e scontri all'ultimo pianto, stasera a Live di Barbara D'Urso ci sarà Pamela Perricciolo a dire la sua verità.

 

Eliana Michelazzo marito Simone Coppi:

Eliana Michelazzo marito Simone Coppi: Eliana dopo l'esperienza a Uomini e Donne che si conclude con la scelta di un'altra corteggiatrice da parte del tronista Mastrostefano, conosce dopo appena 2 mesi Simone Coppi.

 

Simone Coppi, dichiarerà la Michelazzo, è una persona dalla grandi responsabilità e per questo non vuole e non può apparire in pubblico.

 

Nel 2013, Eliana Michelazzo sposa Simone Coppi, così almeno aveva dichiarato in un video dell'epoca mentre oggi dice che era solo fidanzata e che è vittima di una truffa d'amore e lo afferma con queste parole:

 

"Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste".

 

In un video però di 10 anni fa però la Michelazzo per zittire le voci che erano circolate e che mettevano in dubbio l'esistenza di Simone Coppi, aveva detto di essersi sposata e di voler lasciare il web per dedicarsi alla sua nuova famiglia.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA