La notte di San Silvestro

Capodanno 2021 come vestirsi? Idee e consigli, look e outfit perfetti!

Capodanno 2021 come vestirsi anche se passeremo la festa di San Silvestro a casa con pochi parenti amici. Ecco cosa indossare abbigliamento accessori borse

Capodanno 2021 come vestirsi? Idee e consigli, look e outfit perfetti!

Come vestirsi a Capodanno 2021? Se ti stai chiedendo cosa puoi metterti a Capodanno, ti diamo subito il nostro caloroso benvenuto nel club delle eterne indecise. 

 

Già perché il look di Capodanno, non è certo un aspetto da sottovalutare anche se quest'anno visto il covid, le restrizioni, le regole e il coprifuoco sarà un po' diverso dagli anni passati, ma è pur sempre una festa e visto che rappresenta il nostro biglietto da visita per l’anno che verrà, allora sentiamoci e facciamoci belle per l’ultimo dell’anno.

 

Per cui conviene prepararsi e partire subito con un’attenta valutazione del posto in cui si deciderà di festeggiare la Mezzanotte, perché è da questo che già potete farvi un'idea su quale sarà l'abbigliamento perfetto per questo "strano" Capodanno 2021 cosa sarà meglio indossare ed evitare o come vestirsi per una festa elegante in casa anche se con pochi intimi, in montagna o ad un centro benessere. Ricordati sempre cosa si può fare e no a Capodanno 2021 in base al Dpcm 3 dicembre e al decreto di Natale 2020 e le regole per gli spostamenti che è limitato a due persone e una sola volta al giorno. Si possono portare con sé i minori di 14 anni, persone con disabilità o non autosufficienti. Spostamenti consentiti con autocertificazione.

 

Capodanno 2021 come vestirsi per una festa in casa:

Capodanno 2021 come vestirsi per una festa in casa chic, elegante e sofisticata.


Per sapere cosa è meglio indossare la notte di San Silvestro bisogna partire da quale e da che tipo di festa di Capodanno 2021 parteciperai il prossimo 31 dicembre.

 

Per cui se hai deciso di accettare l’invito per una piccola festa super elegante o ad una festa in montagna magari sulla neve in compagnia di amici, ecco alcuni consigli preziosi, idee di look chic o look casual, anche a basso costo che puoi realizzare per Capodanno.

 

Ricordandoti che se passi il 31 dicembre in montagna è meglio che opti per un look casual, un bel paio di jeans e un maglione andranno più che bene mentre se lo passi a a cena o ad un veglione, puoi osare con vestiti lunghi, tacchi alti, pochette e nail art scintillanti.

 

Se invece organizzi tu il cenone di Capodonno 2021 ecco qualche ricetta e consigli sul menù portafortuna.

 

Come vestirsi a Capodanno 2021? Abbigliamento e accessori:

Come vestirsi a Capodanno 2021? Se scegli di passare San Silvestro ad una cena elegante ricordandovi che c'è sempre il coprifuoco di Capodanno da rispettare, ci vuole sicuramente un vestito elegante e luccicante, sobrio ed originale allo stesso tempo.

 

Per rendere il vestito scintillante non serve sempre ricorrere alle paillettes e lustrini, tipo gli abiti alla Valeria Marini ma puoi scegliere magari accessori glitterati o di metallo oro o argento.

 

Per quanto riguarda, invece, le scarpe, bisogna sceglierle in base al vestito e al numero di punti luce che vuoi indossare la notte di capodanno. 

 

Per cui se hai optato per un vestito super luccicante, evita di indossare altri lustrini sulle scarpe o sulla borsa.

 

Si ok a Capodanno si brilla e anche tanto ma è meglio non eccedere perché se esageri addio eleganza e benvenuta tamarragine.

 

Pertanto, se il tuo vestito di Capodanno 2021 è già brillante di suo metti scarpe e borsa opache sul nero o rosso mentre se l’abito che hai scelto è un vestito senza particolari punti luce, allora osa pure con gli accessori brillanti e punta anche su un make up smokey eyes oro e viola.

 

Se invece passi il capodanno casual in montagna, l’abbigliamento più indicato è l’intramontabile jeans e maglione, una borsa comoda dall’effetto glamour. Via libera quindi ad un clutch gioiello, una pochette morbida, o un accessorio più spiritoso.

 

Cosa mettere sopra e sotto il vestito elegante di Capodanno?

Cosa mettere sotto il vestito elegante di Capodanno? Ovvio, qualcosa di rosso. Se non ami particolarmente tanto la lingerie rossa ma a Capodanno non bene puoi fare a meno perché la tradizione è la tradizione, scegli un intimo rosso di Capodanno elegante e sensuale fatto di body, lacci, reggiseni e slip come quelli propositi da Yamamay intimo Capodanno.

 

Cosa mettere sopra il vestito di Capodanno? Un cappotto casual se la festa è in uno chalet di montagna o in città a casa di amici, un cappotto elegante in stile militare, un cappotto vestaglia con eco-pelliccia sul collo, è la scelta più giusta per una festa chic ed elegante.

 

Vuoi sapere come truccarti per la Festa del 31 dicembre? Segui i nostri consigli su come truccarsi a Capodanno 2021.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA