Il “Barbapapà”

Fiducia governo, Meloni: “Voliamo alto… con la Mastella airlines”

Giorgia Meloni, deputata e presidente di Fratelli d’Italia nella dichiarazione di voto sulla fiducia al governo in un intervento di fuoco contro Conte

Fiducia governo, Meloni: “Voliamo alto… con la Mastella airlines”

Giorgia Meloni, deputata e presidente di Fratelli d'Italia nella dichiarazione di voto sulla fiducia al governo Conte ha fatto un intervento di fuoco contro il premier.

 

Avvocato Conte, stamattina io mi sono vergognata per lei, non solo per quell’Aiutateci che tradiva la sua disperazione, ma per il mercimonio che ha inscenato in quest’Aula nel tentativo” di darne dignità”. Così, Giorgia Meloni, nelle dichiarazioni di voto sulla fiducia al governo Conte. “Voliamo alto… con la Mastella airlines“, ha poi aggiunto.

Ma il passaggio clou della Meloni è quando ha accusato il premier di trasformismo paragonandolo a un “Barbapapà", che ricordiamo essere un personaggio di un cartone animato degli anni ’70 capace di assumere diverse forme.

 

E poi ancora: “Voi la prima Repubblica la fate rimpiangere: prima c’era sempre la maggioranza cambiando i presidenti del Consiglio, ora si vuole lo stesso presidente del consiglio cambiando la maggioranza. Lei si presentò come avvocato del popolo, ma la gente gli avvocati se li sceglie, lei è un avvocato d’ufficio“.

 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA