EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
Lo sgarbo

Melania Trump, dice addio alla Casa bianca ma nel video dimentica Jill

Melania Trump saluta gli Stati Uniti, dice addio alla Casa Bianca con un video ma nel suo discorso si rifiuta di parlare di Jill Biden nuova First Lady

Melania Trump, dice addio alla Casa bianca ma nel video dimentica Jill

Melania Trump saluta gli Stati Uniti, dice addio alla Casa Bianca con un video che ha fatto salire alle stelle la sua popolarità nei sondaggi, ma si rifiuta di incontrare Jill Biden, moglie del nuovo presidente. Anche lei, come suo marito Donald non seguirà il protocollo e non darà il benvenuto alla nuova First Lady. 

 

Melania Trump il video del saluto agli Stati Uniti

"Essere First Lady è stato il più grande onore”, ha detto Melania nel discorso di addio condiviso su Instagram e sugli altri social “siate appassionati in tutto ciò che fate, ma ricordate che la violenza non è mai la risposta e non sarà mai giustificata. Quando sono arrivata alla Casa Bianca, ho riflettuto sulla responsabilità che ho sempre sentito come madre, di incoraggiare, dare forza e insegnare i valori della gentilezza”. Lei però con la nuova First Lady, gentile non lo è. Per tradizione e protocollo avrebbe dovuto accogliere Jill Biden così come Michelle Obama fece con lei. 

 

Ecco il video di addio alla Casa Bianca di Melania Trump:

 

 

Melania, la risposta allo sgarbo della figlia dei Biden:

Sullo sgarbo è intervenuta Ashley Biden, figlia di Jill e Joe, che alla Cnn ha detto, “Non c’è stato nessun contatto tra Melania e mia madre, non credo che i Trump stiano applicando il protocollo tradizionale, il che è un peccato, una decisione infelice e spiacevole, ma credo che siamo tutti d’accordo”.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA