Ritratti musicali

Gaia Gozzi, Sanremo 2021: chi è, età, fidanzato, canzone “Cuore Amaro”

Gaia è una cantante di origine italo-brasiliana che vive a Guastalla, e partecipa per la prima volta a Sanremo 2021 canzone, chi è fidanzato età, curiosità

Gaia Gozzi, Sanremo 2021: chi è, età, fidanzato, canzone “Cuore Amaro”

Gaia Gozzi, in arte Gaia, è una cantante e cantautrice di origini italo-brasiliane, ex concorrente di X Factor e vincitrice del programma Amici 19 di Maria de Filippi. Successivamente ha partecipato come concorrente ad Amici Speciali e poi è stata protagonista dell'estate e del programma Battiti Live il suo singolo "Chega". Gaia oggi è tra i 26 cantanti big di Sanremo 2021 con la sua canzone "Cuore amaro". Nel tempo libero ama disegnare, viaggiare, fare sport, cantare, suonare e soprattutto mangiare! E' appassionata di arte, e per questo va a vedere tante mostre, guarda tanti film e ascolta buona musica.

 

Gaia a Sanremo 2021:

Gaia Gozzi partecipa per la prima volta al Festival di Sanremo 2021 tra i cantanti big con la canzone dal titolo “Cuore Amaro”. Il suo debutto alla kermesse canora è fissato per la seconda serata di Sanremo mercoledì 3 marzo. Nella serata dedicata ai duetti e cover di Sanremo 2021 del 4 marzo, Gaia canterà invece “Mi sono innamorato di te” di Luigi Tenco con Lous and the Yakuza. Ecco invece chi canta la prima serata del Festival.

 

Chi è Gaia: biografia e carriera

Gaia Gozzi è una cantante di origine italo-brasiliana nata e vissuta a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, ma che ha viaggiato moltissimo e parla molte lingue. Ha iniziato a cantare sin da piccolissima e a 3 anni già si esibiva già di fronte a tutta la famiglia.

 

Prima di partire per l'America, ha fatto parte di un paio di band ed ha imparato a suonare la chitarra. Ha studiato poi negli Stati Uniti, dove ha preso parte al coro della scuola.

 

Nel 2016, Gaia Gozzi si presenta alle audizioni di X Factor 10 e canta per la prima volta di fronte ad un pubblico così numeroso, passa i Boot Camp, e Fedez la sceglie per gli home visit, come concorrente nella squadra under donne. Succesivamente partecipa e vince nel 2019 il programma cult di Amici di Maria De Filippi. Poi partecipa ad Amici Speciali e a Battiti Live. Domani 3 marzo 2021, Gaia salirà per la prima volta sul palco dell'Ariston tra i big di Sanremo 2021.

 

Gaia Gozzi età, altezza e peso, data di nascita

Gaia Gozzi Età: 23 anni;

 

Gaia Gozzi data di nascita: Gaia è nata il 29 settembre 1997;

 

Gaia Gozzi dove è nata? E' nata a Guastalla, provincia di Reggio Emilia ma vive a Viadana;

 

Gaia Gozzi Segno zodiacale: Bilancia;

 

Gaia Gozzi Altezza: è alta 168 cm;

 

Gaia Gozzi fidanzato: Daniele Dezi

Gaia Gozzi è Fidanzata? Gaia è felicemente fidanzata con Daniele Dezi, co-autore di "Rolls Royce" e "Me ne frego", brani di Achille LauroDaniele fa parte con Daniele Mungari del duo Frenetik e Orang3, è un produttore musicale e polistrumentista, ha collaborato tra i vari artisti con Salmo, Clementino e Coez

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA