Le anticipazioni

Quarta serata Sanremo 2021: scaletta, ospiti, Barbara Palombelli

Festival di Sanremo 2021 5 marzo scaletta cantanti big, classifica e vincitore Nuove Proposte, ospiti Mahmood, la co-conduttrice Barbara Palombelli.

Quarta serata Sanremo 2021: scaletta, ospiti, Barbara Palombelli

Dopo la serata delle cover, tutto pronto per una nuova e lunghissima puntata del Festival. Stasera 5 marzo, infatti, va in onda la diretta della quarta serata di Sanremo 2021 con la gara e le esibizioni di tutti e 26 cantanti Campioni e l’assegnazione del premio alle Nuove Proposte. 

 

Sanremo conferenza stampa 5 marzo 2021:

Alla conferenza stampa di oggi del Festival di Sanremo 2021 è stata presentata Barbara Palombelli, che stasera sarà sul palco dell’Ariston. La giornalista ha detto: “Fa molta impressione non stare dall’altra parte. Una volta era in una giuria in cui ci tirarono delle cose dalla platea. Ringrazio Amadeus, ho scritto un monologo sulle donne che parla anche di me e di Sanremo. Quando eravamo ragazzini a scuola e all’università eravamo già pazzi di Sanremo, Veltroni è stato tra i primi a incoraggiarmi anche quando c’erano polemiche. Ringrazio Mediaset che mi ha dato l’autorizzazione. Credo che il Festival sia di tutti. Spero che questo protocollo sia replicato in tutti i cinema e i teatri italiani. La fabbrica della serenità non deve fermarsi, non lo ha fatto neanche in guerra”.

 

Beatrice Venezi anche lei stasera al Festival per premiare le Nuove Proposte, ha detto: “Mi sento una madrina di questi Giovani, mi ritrovo nella loro emozione. Ascoltavo con attenzione i dati, se Sanremo è lo specchio del Paese, questa attenzione ai giovani è davvero incoraggiante: i giovani non sono il futuro ma già il presente. Il fattore della leggerezza è fondamentale anche nel mio lavoro, a volte la musica classica viene ritenuta qualcosa da vecchi. Ci tengo per questo a sottolineare la dimensione giocosa, che è sempre importante nel fare musica, spero di portare questo tipo di messaggio”.

 

E poi la notizia “Simona Ventura purtroppo è risultata positiva al Covid, ma sta bene. Lei è disperata, io ci tenevo a portarla all’Ariston. La cosa più importante è che stia bene e che torni a fare il suo lavoro”.

 

Sanremo 2021 quarta serata: finale Nuove proposte

Questa sera il programma del Festival prevede in primis la gara dei 4 finalisti delle Nuove proposte che sono: 

  • Folcast,

  • Gaudiano,

  • Davide Shorty

  • e Wrongonyou.

Per tutta la durata della gara dei giovani, con Amadeus sarà sul palco dell’Ariston Beatrice Venezi, direttore d’orchestra.

 

Sanremo 2021 quarta serata: la gara dei cantanti Big

La quarta serata di Sanremo 2021 sarà la più ricca e anche la più lunga visto che saranno eseguite ben 30 canzoni (4 delle nuove proposte e 26 dei Big). A votare nella Quarta Serata di Sanremo 2021 sarà:

  • la Giuria della Sala Stampa, Tv, Radio e Web.

All’esito delle votazioni, verrà stilata da Rai una nuova classifica delle 26 canzoni/Artisti in gara, determinata dalla media delle percentuali di voto da queste ottenute in Serata e quelle ottenute nelle Serate precedenti. 

 

Sanremo 2021 quarta serata: chi ci sarà sul palco?

Per questa quarte serata del Festival di Sanremo 2021 ad affiancare Amadeus e Fiorello ci sarà come co-conduttrice Barbara Palombelli. Poi i due ospiti fissi Achille Lauro con un nuovo quadro e Ibrahimovic e poi ospite Mahmood, vincitore di Sanremo con la sua canzone “Soldi” nel 2019.

 

Scaletta Sanremo 2021 quarta serata: cantanti Big e Nuove Proposte:

Scaletta cantanti nuove Proposte:

Davide Shorty – “Regina”

Folcast – “Scopriti”

Gaudiano – “Polvere da sparo”

Wrongonyou – “Lezioni di volo”

 

Scaletta quarta serata cantanti Big:

Aiello - "Ora"

Annalisa - "Dieci"

Arisa - "Potevi fare di più"

Bugo - "E invece sì"

Colapesce e Dimartino - "Musica leggerissima"

Coma_Cose - "Fiamme negli occhi"

Ermal Meta - "Un milione di cose da dirti"

Extraliscio feat. Davide Toffolo - "Bianca luce nera"

Fasma - "Parlami"

Francesca Michielin e Fedez - "Chiamami per nome"

Francesco Renga - "Quando trovo te"

Fulminacci - "Santa Marinella"

Gaia – "Cuore amaro"

Ghemon - "Momento perfetto"

Gio Evan - "Arnica"

Irama - "La genesi del tuo colore"

La Rappresentante di Lista - "Amare"

Lo Stato Sociale - "Combat Pop"

Madame - "Voce"

Malika Ayane - "Ti piaci così"

Maneskin - "Zitti e buoni"

Max Gazzè e Trifluoperazina Monstery Band - "Il farmacista"

Noemi - "Glicine"

Orietta Berti - "Quando ti sei innamorato"

Random - "Torno a te"

Willie Peyote - "Mai dire mai (La locura)"

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA