
Risate, mistero e animazione in onda ad aprile su Amazon Prime Video.
“LOL: chi ride è fuori”: dal primo aprile
Nel giorno dedicato al “pesce d’aprile” debutta lo show comico dedicato agli scherzi condotto da Fedez e Mara Maionchi. LOL è un mix tra il classico gioco di "chi ride prima" e la royal rumble del wrestling. L’obiettivo dei partecipanti è di trattenere la risata. Dieci comici gareggiano a colpi di battute e gag cercando di rimanere seri, ma allo stesso tempo devono fare ridere gli altri concorrenti-avversari. Chi resiste di più e quindi vince si aggiudica il premio finale di 100.000 euro, che andranno in beneficenza a un ente scelto dal vincitore. Tra i protagonisti dello show Caterina Guzzanti, Elio (storico leader della bnad Elio e le storie tese), Lillo, Angelo Pintus e Frank Matano .
Zak Storm: dal primo aprile
Serie animata del 2016 per ragazzi. Zak Storm è un ragazzino appassionato di surf e internet. Durante un video selfie delle sue acrobazie, finisce nel Triangolo delle Bermude, dove vivrà avventure fantastiche.
Them: miniserie dal 9 aprile (solo versione originale con sottotitoli)
Miniserie horror americana ambientata negli anni ’50, racconta le vicende di una famiglia afroamericana che vive in un quartiere di soli bianchi a Los Angeles, durante il periodo noto come “The Great Migration”. La nuova casa si trasforma ben presto in un inferno popolato da forze maligne reali e soprannaturali.
Il cast di Them include Deborah Ayorinde, Ashley Thomas, Alison Pill, Shahadi Wright Joseph, Melody Hurd, e Ryan Kwanten. La serie sarà disponibile in versione doppiata dalla prossima estate.
Before Pintus: prima stagione dal 19 aprile
Com’è la vita di uno showman prima che diventi famoso? Before Pintus racconta le vicende di Angelo (Pintus), comico talentuoso ma squattrinato, alla ricerca dell’occasione giusta.
Rocco Schiavone - la quarta stagione dall'8 aprile
Appena andata in onda sulla Rai arriva anche su Prime Video la fiction con Marco Giallini nei panni del vicequestore Schiavone, il poliziotto meno politically correct della tv italiana. Un “romanaccio tra le montagne fredde della Val d’Aosta” come lo ha definito il regista Simone Spada.
Ecco le serie tv più attese su Sky e le nuove uscite Rai aprile 2021.