EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

Netflix, Bridgerton 3 e 4 stagione ci sarà ma il duca di Hastings...

I fan di Bridgerton festeggiano: la serie avrà una terza e quarta stagione. L’annuncio ufficiale Netflix mentre sono in corso le riprese della 2a stagione

Netflix, Bridgerton 3 e 4 stagione ci sarà ma il duca di Hastings...

I fan di Bridgerton si preparino: la serie avrà una terza e quarta stagione. Lo ha annunciato Netflix mentre sono in corso le riprese del secondo capitolo basato sulla saga dei romanzi di Julia Quinn, ambientati nel mondo dell'alta società londinese durante la Reggenza inglese. "Stiamo pianificando di lavorare su Bridgerton per molto altro tempo ancora a venire" - ha detto Bela Bajaria, Head of Global TV di Netflix. 

Prepariamoci alla piacevole maratona di Bridgerton  la serie romantica e scandalosa  ambientata nel mondo scintillante dell'alta società della Regency London, pieno di regole e lotte di potere. Al centro della storia c'è la famiglia Bridgerton, composta da otto fratelli alla ricerca di romanticismo, avventura e amore. E c’è lei, la pettegola Lady Whistledown, che sul suo giornaletto clandestino spiffera i segreti dell’alta società.

 

Bridgerton seconda serie, le anticipazioni e spoiler

Le anticipazioni di Bridgerton seconda stagione: E chi se non Lady Whistledown poteva darci questa anticipazione sulla seconda stagione? Ebbene Simon Basset, il duca di Hastings non ci sarà.  

 

"Cari lettori - scrive la "ficcanaso" - mentre tutti gli occhi sono rivolti alla ricerca di Lord Anthony Bridgerton per trovare una viscontessa, salutiamo Regé-Jean Page, che ha interpretato così trionfalmente il duca di Hastings. Ci mancherà la presenza di Simon sullo schermo, ma farà sempre parte della famiglia Bridgerton: Daphne rimarrà una moglie e una sorella devota, aiutando suo fratello ad affrontare la prossima stagione e ciò che ha da offrire più intrighi e romanticismo di quanto i miei lettori potrebbero essere in grado di sopportare".

 

Con un post anche Netflix e Shondaland hanno annunciato che il personaggio interpretato da Regé-Jean Page non apparirà nella seconda stagione della serie, anche se resterà nella famiglia. In effetti nel secondo romanzo Daphne torna a fare visita alla sua famiglia, ma senza marito al seguito. 

 

Regé-Jean Page aveva un contratto solo per la prima stagione, ma secondo le rivelazione di “PageSix”  la vera ragione per cui l’attore non avrebbe accettato di partecipare anche alla seconda serie è legata a una questione di divergenze creative. Ecco cosa si legge:  “Regé non torna in Bridgerton per delle differenze creative con [la produttrice esecutiva] Shonda Rhimes e il suo team. Non era felice di quello che avevano pianificato per il suo personaggio nella stagione 2, che sarebbe rimasto comunque un giocatore ma non il punto focale dello show”. Inoltre “Regé è stato inondato da offerte per altri ruoli principali interessanti e stimolanti“.

 

Chi rivedremo invece sarà Daphne Bridgerton (Pheobe Deynevor) che continuerà ad essere una moglie e una sorella devota impegnata  ad aiutare il fratello Anthony nel trovare una compagna.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA