EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La decisione

La Royal Family prega Harry di rimanere. Cosa farà il duca il ribelle

“La regina non va lasciata sola” a Windsor la parola d’ordine è quella di stare accanto alla Regina Elisabetta per questo hanno chiesto ad Harry di restare

La Royal Family prega Harry di rimanere. Cosa farà il duca il ribelle

“La regina non va lasciata sola”: alla vigila del compleanno, il 95esimo di Elisabetta II, il primo senza il principe Filippo, morto la scorsa settimana a 99 anni, a Windsor la parola d’ordine è quella di stare accanto alla monarca.

 

Harry, torna da Meghan o rimane per il compleanno della nonna?

L'editorialista e del Daily Mirror Royal, Russell Myers, ha rivelato che i membri della famiglia reale hanno organizzato dei turni per visitare la regina secondo le linee anti Covid, ma Harry non sarebbe nella lista. Sempre secondo il giornalista inglese, nonostante la Royal Family abbia pregato il duca di Sussex di partire dopo il 21 aprile, giorno del compleanno della nonna, la Regina Elisabetta II, sembra che Harry abbia deciso di tornare subito in California dalla moglie Meghan e dal figlio Archie.

 

Dalle indiscrezioni dei tabloid inglesi sembra che Harry voglia ripartire in fretta e furia perché, nonostante il momento di riavvicinamento che ha avuto con il fratello William e la cognata Kate, sabato scorso, dopo i funerali del duca di Edimburgo, con lui sono tutti gelidi.  Soprattutto le zie: la principessa Anna (figlia di Elisabetta e Filippo) e Sophie (moglie di Edoardo, ultimogenito della regina e del duca di Edimburgo). 

 

La famiglia reale vuole anche che Harry chieda scusa alla nonna per la devastante intervista a Oprah Winfrey

Cosa farà il duca “ribelle”? Di certo si sa solo che il suo biglietto aereo non ha la data di rientro. E da un sondaggio lanciato dal Daily Exspress è venuto fuori che il 95 per cento dei sudditi di Sua Maestà vorrebbe che Harry restasse per il compleanno della Regina. 

 

 

La ricorrenza

 Con o senza Harry, questo del compleanno della regina sarà sicuramente un giorno vissuto sottotono: per la prima volta in settant’anni non verrà sparato il colpo di pistola a salve ed Elisabetta ha anche infranto la tradizione di fare eseguire il suo nuovo ritratto. E ci sarebbe un’altra novità, sembra che la sovrana voglia trascorrere sempre più tempo nel castello di Windsor, che lei ha sempre considerato la sua casa, e tornerebbe a Buckingham Palace solo per questioni di lavoro. 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA