L’ultimo colpo della ferragni

Apre il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Cafè: cosa c’è da sapere

La famosa imprenditrice digitale ha annunciato l’apertura di uno spazio dedicato alla caffetteria e alla ristorazione in collaborazione con Nespresso

Apre il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Cafè: cosa c’è da sapere

Chiara Ferragni colpisce ancora, questa volta con un nuovo progetto lanciato in partnership con il celebre brand Nespresso.

È infatti aperto da oggi, giovedì 10 giugno, per un periodo limitato (fino a domenica 18 luglio 2021) il “Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Cafè” a Milano.

 

Uno spazio colorato, “pop” e dall’atmosfera estiva, arredato con materiali naturali, dove recarsi per un caffè, ma non solo: sarà possibile anche fare colazione, pranzare, prendere un aperitivo o cenare.

 

Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Cafè: dove si trova?

Il locale è pronto per accogliere i clienti- ma anche i fan di Chiara Ferragni, che può vantare un profilo Instagram seguito da 23,8 milioni di follower- in piazza del Carmine 1, a due passi dal Duomo, dalle ore 10.00 fino alle 24.00.

 

Ispirato ai colori simbolo del brand dell’influencer come il rosa, l’azzurro e l’iconico occhio accanto al monogramma di Nespresso, ha un’anima green. Ovviamente il grande protagonista del bistrot sarà il caffè: dalla gamma Vertuo, ai super classici alle ricette pensate proprio per l’estate, fino alla ricetta di caffè esclusiva firmata proprio da Chiara.

Un’iniziativa che conferma il successo della linea “Nespresso x Chiara Ferragni”, una collezione in “limited edition” acquistabile anche sul sito dell’azienda e nelle boutique in diverse città d’Italia.

 

Chiara Ferragni: “Spero di essere un esempio”

Questa collaborazione per il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Cafè è nata nel segno della sostenibilità, come sottolineato anche dalla stessa influencer in un post su Instagram; ma vuole lanciare anche un messaggio di “empowerment femminile”.

“La sostenibilità è un valore fondante di Nespresso” ha spiegato il direttore generale di Nespresso Italiana Stefano Goglio.  “Da sempre siamo attivi in questo campo e abbiamo l'ambizione di diventare carbon neutral entro la fine del 2022. Da gennaio a oggi quasi l'80% delle nuove assunzioni sono state di donne e il 67% dei dipendenti in Italia sono donne. Il valore aggiunto che siamo convinti Chiara porterà è legato anche ai valori positivi che condivide con Nespresso e che ci auguriamo possa trasmettere anche alle nuove generazioni.”

 

“Spero di poter essere un esempio concreto di come una donna può guidare delle aziende, io ne guido due” ha dichiarato l’imprenditrice, diventata da poco mamma bis della piccola Vittoria dopo Leone, 3 anni. “Il mio messaggio è che tutto dipende dalla fiducia in se stessi, siamo in momento storico in cui le cose stanno cambiando e noi possiamo essere parte di questa onda di cambiamento.”

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA