EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

Le 3 serie tv da guardare a Ferragosto 2021 su Netflix, RaiPlay e Sky

“La Tokyo” delle Paralimpiadi con Bebe Vio, le storie tumultuose di “Valeria” e “Maria Stuarda” ecco le tre serie consigliate da guardare a Ferragosto

Le 3 serie tv da guardare a Ferragosto 2021 su Netflix, RaiPlay e Sky

“La Tokyo” delle Paralimpiadi, e le storie tumultuose di “Valeria” e “Maria Stuarda”: tre serie da guardare a Ferragosto.  

 

Valeria”, stagione 2, dal 13 agosto, su Netflix. 

Valeria (Diana Gomez, La Casa di Carta), è una scrittrice in crisi, per fortuna ci sono le sue amiche Carmen, Lola e Nerea che le stanno accanto per condividere ogni esperienza. 

La serie tratta dai romanzi di Elisabet Benavent, è stata definita come la “Sex and the City” spagnola. Nella seconda stagione ritroviamo Valeria con i suoi problemi sentimentali, combattuta tra il marito Victor e l’affascinante Adrian. Non solo, Valeria deve prendere una decisione che potrebbe cambiare il suo futuro di scrittrice.

Ecco il catalogo nuove uscite Netflix agosto 2021.

 

“I fantastici - Fly2Tokyo”, su RaiPlay 

Si entra nel mondo paralimpico con Bebe Vio: 10 puntate che raccontano le storie di altrettanti atleti paralimpici, pronti a qualificarsi alle Paralimpiadi di Tokyo (24 agosto - 5 settembre). I giovani sono campioni di atletica leggera, nuoto, scherma in carrozzina, sitting volley, triathlon e basket in carrozzina. Fly2tokyo è un progetto voluto da Bebe Vio in attesa delle Paralimpiadi , che accompagna il percorso sportivo dei ragazzi dell’art4sport team (dell’Associazione art4sport Onlus, fondata nel 2009 dai genitori di Bebe).

Leggi anche: le 10 serie tv di agosto 2021 da non perdere.

 

“Reign”, stagione 1, su Sky Box Sets

La prima stagione di Reign si concentra sui primi anni di Maria Stuarda (Adelaine Kane), futura regina di Scozia. Siamo in Francia, nella metà del Cinquecento, e la giovanissima Maria deve sposare l’erede al trono Francesco II di Valais (Toby Regbo): un matrimonio politico per rafforzare l’alleanza tra due paesi. Ma lui ha una relazione con una cortigiana e Maria è attratta dal  fratellastro del principe, Blash (Torrace Coobs), figlio illegittimo del re. Come finirà questo triangolo amoroso?  Nella serie non mancano intrighi e gelosie con l’aggiunta di un tocco di soprannaturale.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA