EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
L’attacco

“Per Harry e Meghan contano solo i soldi” parola di Thomas Markle

Il padre della duchessa in un’intervista attacca a testa bassa i Sussex: “Mia figlia ha un comportamento infantile, io voglio solo vedere i miei nipoti”.

“Per Harry e Meghan contano solo i soldi” parola di Thomas Markle

“Il loro libro non dovrebbe chiamarsi Finding Freedom, ma Finding Money”. Thomas Markle, il padre di Meghan, colpisce a testa bassa, in un’intervista rilasciata a Good Morning Britain, attacca la figlia e anche il genero, il principe Harry: li accusa di avere chiuso la porta in faccia alle rispettive famiglie senza un vero motivo e dice di non volere rassegnarsi a non conoscere i suoi nipotini Archie e Lilibet.

 

“Alcuni amici mi hanno consigliato di intentare una causa legale in California, ma io non voglio trascinare i piccoli in una situazione di conflitto. Quindi aspetterò, facendo sentire la mia voce con le interviste, anche perché è l’unico modo che ho per comunicare con mia figlia. Ma i Sussex devono capire che alle spalle hanno due famiglie amorevoli che non possono tagliare fuori. Credo sia arrivato il momento di ricominciare a parlarsi, per il bene soprattutto dei bambini. Che, crescendo, vorranno avere informazioni sulla famiglia e sui nonni”.

 

Mister Markle e sua figlia hanno interrotto i rapporti dal 2018, prima del matrimonio reale. Il papà di Meghan sostiene che è colpa della figlia: “Voleva che tagliassi i rapporti con la sorellastra (Samantha) e il fratellastro (Thomas Jr.) ma io non potevo. La situazione che si è creata è ridicola e non fa bene ai bambini.  Mia figlia ha un comportamento infantile, da quando sta insieme ad Harry è cambiata molto. Prima non era così”. 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA