EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
Anticipazioni Festival

Sanremo 2022, il mistero s’infittisce: Fiorello ci sarà o no?

Amadeus posta un video in cui bussa alla stanza di hotel, la stessa che ospitò Fiorello anche l’anno scorso ma sconsolato risponde: “Non c’è ancora nessuno”

Sanremo 2022, il mistero s’infittisce: Fiorello ci sarà o no?

A pochi giorni dall'inizio del Festival di Sanremo 2022, il mistero da chiarire è sempre lo stesso: Fiorello ci sarà? Per ora non lo sa neppure Amadeus, che collegato con il programma “Non Stop News” su Rtl 102.5 ,ha detto: "Ho prenotato per lui la camera di fronte alla mia, in questo momento è vuota, speriamo che qualcuno venga a posare le valigie e ad aprire la porta. Non vorrei ripetermi, ci conosciamo da 35 anni, siamo come fratelli. Ormai non mi sopporta più: lo marco stretto come Gentile con Maradona ai Mondiali, mordo alle caviglie, vediamo che succede. Lui è imprevedibile”.

 

Il mistero rimane, il nome di Rosario Fiorello ancora non c’è sulla lista degli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston dal 1 al 5 febbraio. Ma Amadeus, conduttore e direttore artistico della 72esima edizione di Sanremo non è tipo da arrendersi. Sul suo profilo Instagram ha postato un video in cui “Ama” bussa alla stanza 407 dell’Hotel Globo di Sanremo, la stessa che ospitò Fiorello nella scorsa edizione e prenotata per lui, di nuovo dal conduttore, sperando che l’amico lo raggiunga. Nel video di 15 secondi Amadeus si avvicina alla porta e chiede: “C’è qualcuno?”. Poi, commenta sconsolato: “Non c’è ancora nessuno”. Ma vista l’insistenza di Amadeus, sembra che l’ipotesi di una comparsata, almeno per una serata, diventi sempre più concreta.

 

Gli ospiti di Sanremo 2022

Al momento fra gli ospiti confermati ci sono i Maneskin, Cesare Cremonini, Laura Pausini, i Meduza e Checco Zalone, Luca Argentero, Raoul Bova e Lino Guanciale. 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA