RITRATTI SANREMESI

Le Vibrazioni a Sanremo 2022: età, chi sono, biografia e vita privata

La band di Francesco Sarcina fondata a Milano nel 1999 partecipa per la quarta volta al Festival. Stasera sul palco canteranno il loro brano “Tantissimo”.

Le Vibrazioni a Sanremo 2022: età, chi sono, biografia e vita privata

Le Vibrazioni: la band di Francesco Sarcina fondata a Milano nel 1999 parteciperà per la quarta volta a Sanremo con il brano “Tantissimo”. 

 

Nel marzo del 2005 Francesco Sarcina, il chitarrista e tastierista Stefano Verderi, il bassista Marco Castellani e il batterista Alessandro Deidda partecipano al Festival di Sanremo nella categoria Gruppi con la canzone Ovunque andrò, nel Sanremo 2018 interpretano Così sbagliato

Due anni dopo sono di nuovo al festival col brano Dov'è, classificandosi quarti.

 

Tra i pezzi di maggior successo del gruppo c'è Dedicato a te, singolo del loro esordio nel 2003, certificato disco di platino. 

 

Stasera 2 febbraio, seconda serata di Sanremo 2022, Le Vibrazioni cantano il brano “Tantissimo”. 

 

Le Vibrazioni Vita privata

Francesco Sarcina, 44 anni, leader del gruppo è padre di due figli: Tobia Sebastiano, nato da una precedente relazione del cantante, e di Nina, venuta al mondo nel 2015 dalla sua unione con la blogger Clizia Incorvaia. L’attuale moglie di Francesco si chiama Nayra Garibo, ha 25 anni ed è messicana: l’8 dicembre 2021 il frontman ha annunciato ai follower la nascita di Yelaiah con un post Instagram dove stringe tra le braccia la sua piccola. 

 

Stefano Verderi 47 anni, milanese, non rivela nulla della sua vita privata: dalle immagini postate su Instagram, si sa che ha un bimbo, nato dalla relazione con la sua attuale compagna, di cui però non rivela il nome.

 

Marco Castellani, bassista del gruppo Le Vibrazioni

Nel febbraio 2008 Marco Castellani ha lasciato Le Vibrazioni per dedicarsi ad un progetto musicale con la band Octopus : farà ritorno nel 2017.

 

Alessandro Deidda, batterista del gruppo Le Vibrazioni

Soprannonminato Boogie, sul suo profilo Instagram Alessandro Deidda si presenta come Batteraio, suonatore di tamburi e piatti. È tra i fondatori del gruppo, presente inLe Vibrazioni fin dagli anni della gavetta nei locali milanesi.

Della vita privata si sa che ha una figlia di nome Viola, nata dalla relazione con la sua attuale compagna

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA