EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
Guerra “fredda”

Royal family: Eugenia e Beatrice contro i cugini William e Kate

Tira brutta aria tra le sorelle di York, figlie del principe Andrea e Sarah Ferguson e i duchi di Cambridge: ecco servita la nuova guerra in casa Windsor

Royal family: Eugenia e Beatrice contro i cugini William e Kate

In casa Windsor è guerra fredda tra i cugini. Tira brutta aria tra Eugenia e Beatrice di York, le figlie del principe Andrea e di Sarah Ferguson e i Cambridge (William e Kate). Eugenia in particolare non sopporterebbe Kate, tanto da averla “tagliata” dalla foto pubblicata sul suo account durante il Giubileo di Paltino della Regina, che ritrae invece tutto il resto della royal family sul bancone di Buckingham Palace.  Secondo l’esperto reale Neil Sean, Eugenia e Beatrice fanno sempre più fatica ad andare d’accordo con William e Kate, dopo che lo zio Carlo e il suo primogenito hanno “scaricato” il loro papà. 

Dopo lo scandalo Epstein, che ha coinvolto il principe Andrea, Carlo e William hanno convinto la Regina Elisabetta a privare di titoli e ruoli il suo terzogenito, per non danneggiare la monarchia. Padre e figlio, i futuri re, sarebbero i due membri senior più alti in linea di successione che si oppongono alla reintegrazione del duca di York.  

 

La crisi di Eugenia e Beatrice

Si capisce dunque perché le figlie di Andrea si stiano allontanando dallo zio Carlo, dal cugino William e di conseguenza dalla cugina acquisita Kate.  "Le principesse Eugenie e Beatrice stanno apparentemente faticando per rimanere cordiali con il principe William, Catherine e Charles”, dice l’esperto.  

Da anni i tabloid britannici insinuano che, soprattutto Eugenia, non sopporti la moglie di William, e che nella faida tra William e Harry, si sia sempre schierata con il cugino “ribelle”. La figlia del principe Andrea, che vive con il marito  Jack Brooksbank e il primogenito August a Frogmore Cottage, la casa londinese dei Sussex (Harry e Meghan), è stata l'unica Windsor che ha fatto visita all’ex coppia reale nella casa di Montecito, in California.  A Los Angeles

Eugenia di York ha anche assistito con il cugino Harry al super Bowl 2022

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA