Speciale Sanremo 2021

Finale Festival di Sanremo 2021: le pagelle ai look della serata

Festival di Sanremo 2021, la serata finale: i voti ai look. Elegantissimi Fiorello e Amadeus, Ornella Vanoni regina di stile. Per Orietta Berti è un no

Finale Festival di Sanremo 2021: le pagelle ai look della serata

Ecco i look dell’ultima serata di Sanremo 2021.

 

Finale Sanremo 2021, i voti ai look dei conduttori

Amadeus: elegante in giacca blu cristalli neri di Gai Mattiolo: voto 9.


Fiorello: giacca di ecopelle rosso fuoco con frange e bandana al collo: l’omaggio a Little Tony è davvero glam. Poi passa al Riuscitissimo. Tolta la giacca, resta il classico smoking nero di Giorgio Armani, voto 9.

 

Zlatan Ibrahimovic:  in smoking bianco (ed in Disquared2) sfoggia stasera uno dei suoi look migliori con giacca bianca dai profili neri e all’occhiello un fiore d’organza, nero. Il secondo look èun altro smoking, con giacca di velluto nero tempestata di cristalli, voto 8.

 

Serena Rossi: davvero chic nel fluttuante in abito grigio-verde con fantasie geometriche di giotgio Armani, voto 9.

 

Sanremo 2021, i voti ai look di ospiti e cantanti

Ornella Vanoni: semplicemente perfetta con un (Dior) nero con scollo a barchetta, maniche a tre quarti, cinturina di pelle in vita e gonna ampia. Che classe, a 86 anni è sempre la più elegante, voto 10.

 

Orietta Berti: ma che si è messa? Dove l’ha preso questo kaftano dorato carico di perline e paileettes? Davvero inguardabile. Orietta sei una grandissima sempre, ma il look di stasera anche no, voto 5

 

Arisa: il suo  total look effetto nude è appena passabile, bello il collier a chiodo di Cartier, voto 6

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA