Amici 20

Amici 2021, le anticipazioni del serale. Ospite Alessandra Amoroso

Torna stasera sabato 10 aprile il consueto appuntamento con il serale di Amici 2021: concorrenti, sfide, giudici e ospiti della puntata. Le anticipazioni

Amici 2021, le anticipazioni del serale. Ospite Alessandra Amoroso

Andrà in onda stasera alle ore 21:20 su Canale 5 la quarta puntata di Amici 20, il talent show condotto da Maria De Filippi che si è confermato, anche lo scorso sabato, il programma più visto in prima serata.
La sfida tra i cantanti e i ballerini della scuola continua. Dopo l’eliminazione di Rosa e Tommaso, restano in gara i cantanti Sangiovanni, Deddy, Enula e la ballerina Serena per la squadra Celentano/Zerbi; i cantanti Tancredi e Raffaele, i ballerini Martina e Alessandro per la squadra Arisa/Cuccarini; il cantante Aka7even e i ballerini Giulia e Samuele per il team Pettinelli/Peparini.

 

A valutare le performance dei ragazzi saranno i tre giudici di questa edizione di Amici: Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash.

 

Gli ospiti della quarta puntata di Amici 20

La super ospite musicale di questo quarto appuntamento con il serale di Amici 20 sarà Alessandra Amoroso. La cantante salentina, vincitrice del talent nell’ottava edizione del 2009, ha infatti lanciato da poco due nuovi singoli, “Piume” e “Sorriso Grande”.
Assenti invece Pio e Amedeo, che stanno preparando il loro nuovo programma Felicissima Sera, in onda su Canale 5 da venerdì 16 aprile.

Al loro posto l’attrice e comica Francesca Manzini, concorrente di Amici Celebrities nel 2019 e di recente conduttrice per tre settimane di Striscia la Notizia accanto a Jerry Scotti.

 

Amici 2021, le sfide 

Secondo le anticipazioni riportate da TvBlog (il programma è stato registrato giovedì 8 aprile), questa sera ci sarà una sola eliminazione e non due come nelle precedenti puntate.

Nella prima manche, la squadra Celentano-Zerbi sfiderà il team Peparini-Pettinelli e nella seconda manche la squadra Arisa-Cuccarini. Terza manche sempre per Celentano-Zerbi e Arisa-Cuccarini: chi vincerà le sfide e chi invece dovrà abbandonare il sogno della vittoria?

I ragazzi attenderanno l’esito dello spareggio finale all’interno della loro casetta: i telespettatori potranno conoscerlo al termine della puntata.

 

Dove vedere Amici 2021

Oltre che su Canale 5, Amici 20 è disponibile in streaming sull'app Mediaset Play e su Amazon Prime Video.

Le puntate della striscia quotidiana, le prove e altri video della trasmissione sono disponibili sul sito di Witty Tv.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA