EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
Si affilano le armi

Harry e Meghan esclusi dal Giubileo, la ripicca della Corona è servita

Doccia fredda per la Regina dopo aver saputo del libro in uscita. Portavoce di Harry: “Non deve chiedere il permesso a Buckingham Palace per ogni progetto”

Harry e Meghan esclusi dal Giubileo, la ripicca della Corona è servita

Harry e Meghan “saranno esclusi”dai festeggiamenti del Giubileo di Platino: è quanto rivela il Sun dopo l’annuncio del duca di Sussex sulla pubblicazione del suo memoriale definito dai media “il libro più esclusivo del decennio”. 

 

Una fonte di Buckingham Palace (cioè la famiglia reale) ha dichiarato: "Tutti ora pensano che sia inconcepibile che lui e Meghan possano far parte del Giubileo di Platino”. "L’uscita del libro prevista nel 2022 sarà un’altra doccia fredda per la Regina, un’ombra sulla festa che celebra il suo regno“.

 

A Palazzo temono che Harry con il suo memoriale andrà ben oltre le rivelazioni che hanno già messo in imbarazzo la royal family con l’intervista a Oprah Winfrey in cui lui e Meghan accusano un membro della famiglia di “razzismo”. 

 

La risposta del secondogenito di Carlo e Diana non si è fatta attendere: “Il duca di Sussex – ha dichiarato il suo portavoce - non deve chiedere il permesso a Buckingham Palace per ogni progetto”.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA