EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
Le nuove rivelazioni

“L’aborto di Meghan”, in uscita ad agosto il nuovo libro-scandalo

Il libro è una versione aggiornata di Finding Freedom, la biografia non autorizzata di Harry e Meghan firmata dai giornalisti Omid Scobie e Carolyn Durand

“L’aborto di Meghan”, in uscita ad agosto il nuovo libro-scandalo

Un nuovo libro-scandalo sta per gettare scompiglio nella famiglia reale inglese: una versione aggiornata di Finding Freedom, la biografia non autorizzata di Harry e Meghan firmata dai giornalisti Omid Scobie e Carolyn Durand sarà pubblicata a breve.

 

Il libro che promette rivelazioni scabrose e retroscena incredibili tra i duchi di Sussex e i parenti coronati, uscirà il giorno dell’anniversario della morte della principessa Diana. E forse la scelta della data non è casuale: quel 27 agosto del 1997, e i giorni successivi alla morte della principessa del popolo, furono tra i più difficili da affrontare per la monarchia britannica.

 

E ora a Buckingham Palace si preparano a gestire una nuova prova. Sì, perché c’è da giurarci, il libro arricchito con nuovi capitoli sulle vicende più recenti che hanno coinvolto il principe Harry e Meghan Markle, metterà in imbarazzo la regina Elisabetta e il resto della Royal Family (almeno secondo le anticipazioni della casa editrice).

 

“Nelle nuove pagine, gli autori condivideranno il dietro le quinte della chiacchieratissima intervista con Oprah Winfrey - si legge nel comunicato della HarperCollins - verrà affrontato il dolore che la coppia ha provato per la morte del principe Filippo, il viaggio di guarigione di Meghan dopo l’aborto spontaneo fino alla gioia per la nascita della figlia Lilibet Diana.

 

Saranno trattati i dettagli del loro trasferimento in California, delle varie iniziative filantropiche alle quali prendono parte, i contratti commerciali che hanno siglato negli Stati Uniti, la crescita della Archewell Production e le costanti sfide dei Sussex con la stampa britannica per proteggere la propria privacy”. Brutta storia per i Windsor, che non hanno ancora digerito la notizia sulla pubblicazione di un altro libro scandaloso: il memoriale di Harry che uscirà l’anno prossimo: pagine di fuoco sulla vita a Palazzo del principe ribelle, e dei suoi rapporti con la famiglia, scritte per conto del duca dal ghostwriter J.R. Moheringer.

 

Anche se manca ancora tanto alla pubblicazione, a Buckingham Palace sono in fibrillazione. Secondo il Mail on Sunday, alcuni assistenti sarebbero pronti ad agire per vie legali. Dopo le interviste piene di accuse rilasciate a Oprah Winfrey e James Croden, alcuni membri dello staff reale ritengono che Harry, nel nuovo memoriale, possa usare “false narrazioni – scrive il tabloid britannico – e c’è chi pensa già alle misure da prendere per difendere la propria reputazione.

Nel caso che il principe descriva un quadro della situazione incompleto e diffamante potrebbero entrare in scena gli avvocati”.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA