EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

Le 10 migliori serie tv settembre 2021: Netflix, Sky, Amazon, Rai

Dalla Casa di carta a Lucifer, da Billions a I Bastardi di Pizzofalcone ecco le 10 serie tv di settembre da non perdere, data di uscita e dove vederle

Le 10 migliori serie tv settembre 2021: Netflix, Sky, Amazon, Rai

Le stagioni finali de “La Casa di Carta” e “Lucifer”, il ritorno di “Billions” e “I Bastardi di Pizzofalcone”,  la commedia romantica “Ridatemi mia moglie”: ecco le 10 serie più attese per settembre 2021 in onda su Netflix, Sky, Amazon Prime Video e Rai 1

 

1. “La Casa di Carta”: Netflix dal 3 settembre

Ci siamo, arriva il 3 settembre il primo volume de “La Casa di Carta” parte 5 (il secondo andrà in onda dal 3 dicembre 2021). 

Per la banda è uno dei momenti più difficili di sempre: il professore è in trappola e l’esercito prepara l’irruzione all’interno della Banca di Spagna, dove la banda è rinchiusa da 100 ore. Sembra che questa sia davvero la fine. Riusciranno le tute rosse a raccogliere le forze per combattere ancora? 

Ecco il catalogo completo delle uscite di Netflix settembre 2021.

 

2. Lucifer 6: Netflix dal 10 settembre

 Grande attesa dei fan di Lucifer per l’arrivo della sesta e ultima stagione della serie con Tom Ellis: Lucifer sembra pronto ad accompagnarci verso la fine del suo incredibile viaggio tra l’inferno e la terra, ma ora il diavolo è diventato Dio come andrà a finire? 

 

3. Sex Education: Netflix dal 17 settembre. 

L’istituto Moodrale riapre i battenti, i fan della popolare serie si preparino ai nuovi intrecci con Otis (Asa Butterfield), ormai patito del sesso occasionale, mentre Eric e Adam hanno reso ufficiale la loro relazione. Jean (Gillian Anderson) sta per avere il bambino che aveva scoperto di aspettare nel finale della seconda stagione, mentre la preside Haddon cerca di ripristinare gli standard di eccellenza della Moordale. 

 

4. Midnight Mass: Netflix dal 24 settembre 

“Midnight Mass” è un viaggio alla scoperta della fede e dei lati oscuri che si nascondono in ognuno di noi. Tutto ha inizio sull'isola di Crockett Island, dove l'arrivo di un carismatico e giovane prete stravolge la quotidianità degli abitanti: da quando Padre Paul (Hamish Linklater) è sbarcato sull’isola, eventi oscuri hanno iniziato a manifestarsi, facendo crollare le certezze e le abitudini della piccola comunità. 

 

5. I Bastardi di Pizzofalcone: Rai 1 dal 27 settembre 

La nuova stagione de I Bastardi di Pizzofalcone, la serie tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni  prende il via dopo l’esplosione della bomba che ha mietuto vittime e feriti. È accaduto davanti alle vetrine del ristorante di Letizia dove la squadra di Pizzofalcone stava festeggiando la conclusione di un’inchiesta. L’ispettore Lojacono (Alessandro Gassman) deve affrontare le difficoltà delle indagini e  la crisi emotiva che affligge chi è sopravvissuto all’esplosione. 

 

6. Billions: Sky e Now dal 7 settembre 

Nella seconda parte della quinta stagione di Billions, la serie cult con Damian Lewis e Paul Giamatti comincia con Chuck , che deve trovare il modo per salvare suo padre che ha urgentemente bisogno di un trapianto di rene e per mettere i bastoni tra le ruote a Bobby Axelrod, la sua ossessione. Axe invece sta cercando di creare una sua banca , mentre è alle prese con la creazione della sua banca, mentre Wendy, ancora in società con Taylor,  deve valutare bene di chi fidarsi. 

 

7. Gold Digger: Sky e Now dall'8 settembre

Dopo aver passato una vita a occuparsi dell’ex marito e dei suoi tre figli Julia Day, ricca sessantenne si lascia coinvolgere da una relazione con un uomo molto più giovane di lei, Benjamin. La famiglia di Julia, compresa l’ ex suocera, una donna senza peli sulla lingua, non ha dubbi: quell’uomo è sicuramente interessato solo ai suoi soldi. Ma Julia è pronta a difendere questa relazione con tutta se stessa; era da anni, infatti, che non si sentiva così viva, così capita e così amata. La sua sarà la scelta giusta? Oppure gli altri vedono qualcosa che lei non vede? Cosa nasconde Benjamin? E cos’è successo in passato nella famiglia Day?  

 

8. Ridatemi mia moglie: Sky e Now dal 13 settembre

Fabio de Luigi è il protagonista di Ridatemi mia moglie, miniserie commedia romantica, adattamento della sitcom britannica, I Want My Wife Back. Al centro della storia c’è la crisi matrimoniale tra Giovanni e sua moglie Chiara, sposati ormai da tanti anni, il cui rapporto sembra logoro ma solamente lei se ne accorge. Nel cast troviamo anche Diego Abatantuono e Carla Signoris, i genitori di Chiara: Renato è legatissimo al genero Giovanni, per il quale nutre quasi una vera ossessione e Rossana è una donna dolce, spiritosa e a volte cinica, che sopporta con grazia e senso pratico i subbugli emotivi del marito.  

 

9. Transplant: sky e Now dal 27 settembre

Transplant  racconta la storia di Bashir Bash Hamed, un giovane dottore carismatico e di talento, stato costretto a fuggire dalla Siria in Canada, insieme alla sorellina di 12 anni. In Canada, Bash che ha perso tutto, sopravvive facendo il cuoco in un ristorante di cucina mediorientale della città. Un giorno, per caso si ritrova ad aiutare diverse persone rimaste ferite in un incidente nel suo locale: le sue capacità di medico vengono notate, Bash si ritrova così a lavorare in un  centro traumatologico, dove dovrà affrontare molte sfide professionali e personali.

 

10. Goliath: Prime video dal 24 settembre 

Quarta e ultima stagione per Goliath che vede Billy e Patty cercare di abbattere l’industria degli oppioidi, mentre la loro lealtà e la loro collaborazione vengono messe a dura prova.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA