EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

Bridgerton 2 Netflix, le anticipazioni sulla nuova stagione nel 2022

La pettegola Lady Whistledown ha svelato molte novità sul secondo capitolo della saga dalla clip in anteprima alla messa in onda della seconda stagione

Bridgerton 2 Netflix, le anticipazioni sulla nuova stagione nel 2022

Torna su Netflix la saga tratta dai romanzi di Julia Quinn, creata per la tv da Shonda Rhimes (Grey’s Anatomy). 

 

Bridgerton 2, Netflix

La super pettegola Lady Whistledown ha svelato molte novità sul secondo capitolo della saga ambientata a Londra nell’era Regency. Nella prima stagione della serie si è scoperto che la misteriosa signora del gossip dell’alta società è Penelope (Nicola Coughlan), che in occasione dell’evento globale Tudum ha anticipanto molto su quello che accadrà nelle nuove puntate. 

 

La clip in anteprima

Nel finale della prima stagione il visconte Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), annuncia alla sorella Daphne (Phoebe Dynevor) e al cognato Simon (Regé Jean-Page, che ha lasciato la serie), di voler prendere moglie, ma i sentimenti rimarranno fuori dal suo matrimonio. La seconda stagione ha come protagonista proprio il visconte, che, suo malgrado, è alla ricerca dell'amore.  

Nelle immagini viste in anteprima, Anthony discute con una giovane aristocratica, Kate Sharma (Simone Ashley), considerata la debuttante più corteggiata della stagione mondana, che spera di trovare il vero amore per sua sorella minore, Edwina (Charithra Chandran). Cosa succederà tra Anthony, Kate e Edwina? Lo sapremo nel 2022. Tra le anticipazioni fatte da Lady Whistledown, c’è anche che la serie andrà in onda su Netflix il prossimo anno. 

 

Le donne della famiglia Sharma

Tra le donne della famiglia Sharma, c’è anche Mary Sharma, la madre di Kate e Edwina, che ha alle spalle una storia complicata:  figlia di un conte, Mary ha rinunciato al suo titolo per scappare con il vero amore, un mercante. Lo scandalo che ne è seguito ha reso Mary un'estranea al suo ritorno nella società londinese per il debutto delle sue figlie.

 

Curiosità

La serie è stata già rinnovata dalla piattaforma per una terza e quarta stagione, ed è in programma  uno spin-off sulle origini della Regina Charlotte 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA