EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
L’evento

“Tudum”, l’evento mondiale Netflix: cos’è, orario e dove vederlo

Fan di tutto il mondo unitevi con “Tudum” di Netflix l’appuntamento è per domani a partire dalle 18:00, live sui canali YouTube, Twitter, Twitch e Facebook

“Tudum”, l’evento mondiale Netflix: cos’è, orario e dove vederlo

Fan di tutto il mondo unitevi con “Tudum”: l’evento globale Netflix che si terrà sabato 25 settembre 2021 a partire dalle 18:00, live sui canali YouTube di Netflix, oltre che su Twitter, Twitch e Facebook. Sul palco virtuale saliranno star e creativi di tutto il mondo, protagonisti di 100 serie, film e speciali, che presenteranno esclusive e anteprime della piattaforma. 

 

Lilly Singh regalerà una clip in anteprima del nuovo film Red Notice, e un primo sguardo alle nuove stagioni di Bridgerton e Ozark

Gli appassionati di Stranger Things, incontreranno i protagonisti Finn Wolfhard e Caleb McLaughlin, che presenteranno l’anteprima di The Sandman, Vikings: Valhalla e della quarta stagione di Cobra Kai.

 

Sarà annunciato il nuovo film Tyler Rake, un estratto della scena di apertura di Cowboy Bepop e inoltre un panel con protagoniste le star dei film d’azione targati Netflix: Charlize Theron, Regina King, Zazie Beetz e non solo, accompagnate da Bozoma Saint John e Chief Marketing. 

 

Sul palco anche Nicola Coughlan di Bridgerton, che svelerà la data di uscita della seconda stagione di Emily in Paris con tanto di trailer in anteprima: dalla piattaforma arriverà un augurio speciale alla nuova regina di The Crown, e verrà mostrata una clip in anteprima del  nuovo film Don’t Look Up.

 

Per finire ecco il  dietro le quinte con il cast di Umbrella Academy, il lancio del trailer di Army of Thieves, prequel Army of the Dead, e le ultime novità su The Witcher.

 

“Tudum” Netflix in diretta streaming 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA