EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
L’ultimo affondo

In casa Markel scoppia la “guerra dell’insalata” tra Meghan e il padre

Il padre della duchessa di Sussex sbugiarda l’ex figlia prediletta accusandola di aver mentito sulla sua infanzia da “povera”. Chi dei due sta mentendo?

In casa Markel scoppia la “guerra dell’insalata” tra Meghan e il padre

Il padre della duchessa di Sussex, a tenere la bocca chiusa, proprio non ce la fa: “Meghan non è cresciuta mangiando solo insalata”, e “Harry è un timido”, per aver lasciato il Regno Unito. È l’ultimo affondo di mister Thomas Markle contro la figlia e il genero, riportato dal Sun. Parlando ai media americani dalla sua casa di Rosario, in Messico, l’ex direttore della fotografia, ha sbugiardato l’ex figlia prediletta. Lo ha fatto riguardo alla lettera che la duchessa di Sussex aveva inviato, nell’ottobre scorso, al Congresso per chiedere l’intervento dei legislatori americani in favore delle misure sul congedo parentale. E per spiegare le ragioni del suo intervento, Meghan aveva scritto di sentirsi “particolarmente vicina alle famiglie economicamente in difficoltà, perché anche lei da bambina l’aveva conosciuta. 

 

“Sono cresciuta con le insalate da 4,99 dollari di Sizzler, che forse costavano anche meno – si legge nella lettera della Duchessa- non ricordo, ma ricordo che cosa significava, e cioè capire che i propri genitori non potevano permettersi niente di più costoso, e che mangiare fuori era un vero lusso”.

 

La dichiarazione di Meghan ha fatto saltare i nervi a papà Thomas, che ha deciso di raccontare la sua versione, che naturalmente non combacia con il ricordo della Duchessa: “Meghan non ha mai dovuto preoccuparsi di qualcosa del genere nella sua vita. Abbiamo frequentato i migliori ristoranti della città e anche Sizzler, certo, perché era economico, ma non abbiamo mai dovuto racimolare soldi per mangiare un’insalata. Mia figlia aveva l’insalata, ma ha anche mangiato a sazietà. Se ha mangiato l’insalata è perché lei la voleva”. Chi dei due sta mentendo?

 

Una cosa è certa, padre e figlia hanno interrotto ogni rapporto dal giorno del royal wedding, Thomas Markle da allora ha attaccato più volte la figlia perché, dice, lei non gli permette di vedere i nipotini Archie e Lilibet.  E questa volta ha avuto parole di fuoco anche per suo genero, il principe Harry: “È un timido”, per la sua scelta di divorziare dalla Corona.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA