EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
Variante Omicron

Elisabetta II sempre più sola a Natale. La figlia Anna è in quarantena

Il genero della Regina, Sir Timothy Laurence, è risultato positivo al Covid ed è in isolamento con la moglie. La coppia non potrà unirsi ai festeggiamenti

Elisabetta II sempre più sola a Natale. La figlia Anna è in quarantena

La regina Elisabetta è sempre più sola per Natale: la figlia Anna, 71 anni, è in quarantena perché suo marito, Sir Timothy Laurence, vice ammiraglio in pensione della Royal Navy, è risultato positivo al Covid. La coppia è in isolamento nella tenuta di Gatcombe Park nel Gloucestershire. La sovrana, 95 anni, aveva già annullato il pranzo prenatalizio e il Natale da trascorrere nel castello di Sandringham, nel Norfolk, con tutta la famiglia per motivi di sicurezza sanitaria.

 

La variante Omicron che tiene in pugno il Regno Unito (100.000 casi), costringerà la Regina a rinunciare alle tradizioni natalizie per il secondo anno di seguito e quest’anno sarà ancora più triste perché non ci sarà neppure il principe Filippo, il marito di Elisabetta II è morto nella primavera scorsa all’età di 99 anni.    

 

E non è ancora stato deciso dove trascorreranno il Natale Carlo e Camilla e William e Kate. L'esperta reale Angela Levin, riporta il Sun, ha dichiarato che la Regina sarà "delusa" dal fatto che la principessa Anna non sarà in grado di unirsi ai festeggiamenti. Ha twittato: "La regina sarà delusa di non vedere la principessa Anna a Windsor perché suo marito Sir Timothy è risultato positivo al Covid. Anna è molto rispettosa e la prole somiglia di più al defunto principe Filippo. Stesso senso dell'umorismo, stesso atteggiamento. Speriamo che si riprenda presto".

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA