Extension ciglia estate 2020: costo e prezzi seduta ritocco come si fa

Extension ciglia estate 2020, costo allungamento ciglia e come si fa l'infoltimento volume 3D. Quali sono le controindicazioni e la durata trattamento

Extension ciglia estate 2020: costo e prezzi seduta ritocco come si fa

Extension ciglia estate 2020: Se siete stanche di cercare rimedi cosmetici per avere ciglia più lunghe, forse è il arrivato il momento di passare ad un metodo più permanente, che vi consenta di ottenere il tanto agognato sguardo profondo e magnetico. 

 

Di cosa stiamo parlando? Ma è ovvio, dell’allungamento delle ciglia, conosciuto anche con il nome di extension ciglia. Tale tecnica, infatti, permette di avere ciglia naturali lunghissime, perfino senza utilizzare il mascara.

 

Ma cos’è l’allungamento ciglia? In cosa consiste il trattamento e quali possono essere le eventuali controindicazioni? Quali sono i costi 2019 per l’allungamento?

 

Cos'è l'extension ciglia?

L'extension ciglia è un trattamento estetico che sta riscuotendo grande successo da parte delle donne di tutte le età. 

 

Diciamoci la verità, chi è non ha mai desiderato di avere uno sguardo seducente e profondo, appena sveglie? Ecco l’extension ciglia, permette proprio questo, avere ciglia lunghissime, senza bisogno di passare il mascara tradizionale o il maschera semipermanente, per allungarle ed infoltirle.

 

Tale trattamento, infatti, a differenza delle comuni ciglia finte a ciuffi o a nastro a strisce o a ciuffetti che rimangono comunque un ottimo rimedio temporaneo per avere ciglia lunghe, l’allungamento consiste nell’applicare una singola ciglia su ciascuna ciglia naturale, in modo tale da aumentarne il volume e la lunghezza.

 

Ovviamente per l’extension ciglia, è consigliato eseguirlo presso centro estetici competenti, esperti e professionali in quanto un allungamento ciglia mal riuscito può dare origini a diverse problematiche che vedremo in dettaglio più avanti nonché ad una perdita di soldi inutile.

 

Quindi la prima cosa da tenere in mente quando ci si rivolge a qualche centro per eseguire il trattamento, è far eseguire un’approfondita analisi delle ciglia naturali, perché è solo sulla base di questa verifica e valutazione che il professionista da noi scelto, potrà determinare la tecnica migliore da applicare in base alle nostre esigenze, stabilendo, altresì, la lunghezza, il peso e la forma dell’extension.

 

Solo in questo modo, sarà possibile ottenere ottimi risultati finali ed evitare eventuali danni alle ciglia naturali.

 

Per quanto riguarda, invece, il materiale utilizzato per eseguire l’allungamento ciglia, questo può essere di diverso tipo:

  • allungamento ciglia con fibre naturali di seta o visone che risultano più leggere e naturali ma molto più costose;

  • allungamento ciglia con fibre sintetiche che anche se meno costose, sono comunque di qualità e garantiscono per questo, risultati ottimali.

 

Extension ciglia estate 2020: infoltimento volume 3D

Per l’allungamento ciglia ci sono ormai tantissime tecniche. La tecnica migliore per applicare le extension per le ciglia, varia in funzione della conformazione delle proprie ciglia naturali ed è decisa dal professionista dopo aver valutato la situazione e il risultato che vorrete ottenere.

 

In generale ecco come si fa l’allungamento ciglia e quali sono le tecniche per applicare l’extension alle ciglia:

 

Allungamento ciglia classico: la tecnica classica può essere impiegata sia per applicare le ciglia naturali che sintetiche e consiste nell’attaccare fisicamente una singola ciglia su ciascuna nostra ciglia naturale.

 

La loro applicazione, avviene mentendo gli occhi chiusi e dividendo le ciglia con un apposito strumento che divide le ciglia superiori da quelle inferiori. Poi, con aiuto di una pinzetta di precisione, l’estetista, procede ad applicare ogni singola ciglia.

 

L’intero trattamento può arrivare a durare anche più di 90 minuti.  Il risultato finale dell’extension ciglia classica? Ciglia folte, lunghe e ben definite.

Per quanto riguarda invece la durata delle allungamento ciglia è di circa 3 settimane, dopodiché sono necessari i ritocchi, in quanto le ciglia naturali sono soggette a caduta in base al loro ciclo vitale esattamente come succede per peli e capelli.

 

Infoltimento o tecnica volume 3D: questa tecnica si effettua allo stesso modo della tecnica classica con una sola differenza, invece di applicare 1 singola ciglia, se ne applicano diverse a mo di ciuffetto su ciascuna ciglia naturale.

 

In questo modo, l’effetto volume 3D è assicurato. Inoltre lunghezza e infoltimento delle ciglia, avviene sulla base di un attento studio della forma dell’occhio.

 

Sia la tecnica classica di allungamento che quella di infoltimento, possono essere due rimedi semplici ed efficaci, per correggere alcune imperfezioni della forma dell’occhio, per cui sono perfetti se avete palpebre cadenti, occhi piccoli o troppo grandi.

Hai le ciglia spente, dritte o che crescono verso il basso? Prova a vedere anche la laminazione ciglia oppure il trattamento cheratina ciglia.

 

Extension ciglia estate 2020 come si fa?

Per eseguire un perfetto allungamento delle ciglia ci sono 3 passi da dover seguire:

  • Valutazione delle ciglia naturali: il primo passo da compiere se si vuole realizzare un allungamento ciglia ottimale, duraturo e senza controindicazioni, è fare un’attenta valutazione delle ciglia naturali. L’estetista, infatti, prima di iniziare il trattamento, deve innanzitutto studiare  l’occhio e la ciglia, per vederne la conformazione, la lunghezza, lo spessore e la robustezza delle ciglia naturali. Solo così, sarà in grado di scegliere la tecnica di extension più consona alla vostra situazione e ai risultati che vorrete ottenere con l’allungamento o l’infoltimento.

  • Preparazione dell’occhio: effettuata la valutazione delle ciglia e degli occhi, e stabilita la tecnica più adatta da eseguire, il professionista inizia il trattamento preparando le ciglia naturali con il primer e pulendole da eventuali tracce di trucco o sudore. Dopodiché passa a posizionare un apposito patch sull’occhio, in modo da separare le ciglia superiori da quelle inferiori.

  • Applicazione delle ciglia: terminata la fase di preparazione, si può passare alla fase di applicazione vera e propria che consiste nell’usare una pinzetta di precisione per selezionare e separare le ciglia naturali mentre con una seconda pinzetta si preleva una ciglia artificiale.La ciglia viene prima immersa nella colla e poi posizionata sulla radice della ciglia naturale che una volta asciugata, rimane ben fissata al resto delle ciglia.

 

Allungamento ciglia costo: extension ciglia prezzi 2020 e durata

Durata allungamento ciglia: chi intende sottoporsi ad un trattamento di extension ciglia, deve sapere che la durata dell’allungamento ciglia è di circa 30/60 giorni, dopodiché, occorre sottoporsi ad una seduta di ritocco per intervenire laddove le extension siano cadute insieme alle ciglia.

Vediamo ora il costo allungamento ciglia 2020:

 

Allungamento ciglia: costo Extension prezzi trattamento Completo e costi Ritocco

  • Ultra volume: completo da 60-65 euro Ritocco da 20 a 25 euro.

  • Effetto naturale: 50 euro completo - ritocco da 30 euro;

  • Ciglia Tempiali ritocco da 15 euro.

  • Allungamento ciglia One to one: completo da 250 euro - Ritocco da 50 euro.

  • Allungamento ciglia applicazione rapida completo da da 300 a 700 euro a occhio - Ritocco da 70-80 euro.

  • Allungamento ciglia 3D - 6D: da 15 a 20 euro.

  • Rimozione ciglia: da 15 euro.

 

Allungamento ciglia costo e prezzi 2020:

  • in media, il prezzo varia dalle 200 alle 250 euro fino a 700 euro per l'effetto 3D e 6D;

  • diffida da chi applica prezzi troppo bassi, perché potrebbe essere sinonimo di scarsa qualità nei materiali.

  • Vuoi sapere invece quanto costa l'allungamento dei capelli? Allora leggi: extension capelli prezzi 2020.

 

Allungamento ciglia controindicazioni e cosa fare dopo:

Controindicazioni extension ciglia: L’allungamento delle ciglia, è un trattamento estetico che se effettuato con le dovute attenzioni e precauzioni, non ha alcuna controindicazione, a patto di non avere ciglia deboli, fragili o che tendono a cadere, perché in questo caso l’extension è fortemente sconsigliato.

 

L'unico effetto collaterale potrebbe però essere una reazione allergica data dalla colla utilizzata o dal tipo di materiale utilizzato per fare la ciglia, ed è per questo motivo che, viene solitamente consigliato di fare una prova di sensibilizzazione, almeno 48 ore prima di sottoporsi alla seduta di allungamento ciglia.

 

Cosa fare dopo l’extension?

  • Evitare il contatto con l’acqua, detergenti, make up per almeno 24 ore 

  • Evitare di sfregarsi gli occhi, perché lo sfregamento potrebbe far staccare le extension;

  • Non utilizzare struccanti o sostanze oleose sugli occhi.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA