EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

Festa della mamma 2021, Netflix: le 17 super mamme delle serie tv

Netflix le 17 super mamme delle serie tv: da quelle che salvano il mondo a quelle che rinunciano alla carriera, dalle anticonvenzionali alle perfezioniste

Festa della mamma 2021, Netflix: le 17 super mamme delle serie tv

Da quelle che salvano il mondo combattendo terribili mostri a quelle che rinunciano alla carriera, dalle anticonvenzionali alle perfezioniste: per festeggiarle in occasione della Festa della mamma 2021, Netflix, propone 17 incredibili mamme dello schermo.  

 

Festa della mamma 2021, le 17 super mamme di Netflix: 

Si comincia con Winona Ryder nel ruolo di Joyce Byers in Stranger Things,  una mamma coraggiosa che per salvare il figlio e anche il mondo, lotta contro strane creature e intrighi governativi. 

 

SummertimeIsabella (Federica Johanna Victoria Caiozzo), 

è una giovane musicista che non si spaventa delle difficoltà e rinuncia alla carriera per dedicarsi alle figlie Summer e Blue. 

 

Adelaide Anacleti (Paola Sotgiu) di Suburra, madre di Spadino e Manfredi è una madre autoritaria, disposta a tutto per tenere unito il clan e garantire il bene della famiglia.

 

Giorgia Miller di Ginni & Giorgia è la madre fuori dagli schemi di una quindicenne, che sembra più matura di lei: Giorgia, a modo suo,  fa di tutto per assicurare ai figli una vita tranquilla. 

 

 Gillian Anderson nel ruolo di Jean Milburn  in Sex Education è una famosa sessuologa divorziata con un figlio, Otis, che spesso si imbarazza per la professione della madre.

 

Joanna García nel ruolo di Maddie Townsend e Heather Headley  in quello di Helen Decatur - Il colore delle magnolie. Con Brooke Elliott nel ruolo di Dana Sue Sullivan, Maddie e Helen sono amiche per la pelle: Maddie è la premurosa madre di Tyler, Kyle e Katie, Dana è l’esuberante madre di Annie, Helen invece è zia e madrina dei figli delle sue più care amiche, e vorrebbe anche lei avere un figlio. 

 

Allison Torres di Yes Day (Jennifer Garner), è una mamma pronta a ridisegnare le regole familiari e istituisce il giorno del “si” in cui i figli vengono a scoprire piccoli segreti e aspetti sconosciuti della loro madre. 

 

Lorelai Gilmore di Gilmore Girls, è diventata madre a soli 16 anni, e ora è la migliore amica di sua figlia Rory, ma tra le due gli scontri non mancano di certo.  

 

Valeria Bilello nel ruolo di Anna - Curon - è mamma di due gemelli Mauro e Daria, avuti quando aveva  di 17 anni: con grandi difficoltà Anna cerca di essere per loro un’amica, ma tutto si complica quando la famiglia torna a Curon dopo molti anni.  

 

Ruth Gemmel , Lady Violet Bridgerton di Bridgerton è invece una madre dell’Inghilterra del 1800 con 8 figli da accasare e con i quali ha un rapporto speciale, soprattutto con Daphne, in età da marito.  

 

Due mamme per Isabella Ferrari, che nella serie tv Baby interpreta Simonetta, una mamma tormentata e insicura, incapace di essere un punto di riferimento per la figlia, Ludovica, finita nella rete della prostituzione minorile. 

E’ una madre diversa invece quella che interpreta in Sotto il sole di Riccione, in cui Isabella Ferrari, alias Irene, ha un rapporto incredibile e meraviglioso con il figlio non vedente. 

 

Sulla stessa onda con Donatella Finocchiaro nel ruolo di Susanna, madre di Sara  affetta da distrofia muscolare. Susanna è una donna molto coraggiosa che riesce a far vivere alla figlia, nonostante tutto, la migliore delle vite possibili.  

 

Sarah Chalke è  Kate in L’estate in cui imparammo a volare, una madre disoccupata che deve far quadrare i conti, ma anche il suo rapporto con la figlia adolescente in crisi per il divorzio dei genitori. 

 

Gwyneth Paltrow nel ruolo di Georgina Hobart di The Politician è una meravigliosa madre adottiva che insegna al figlio, Payton, a inseguire e realizzare i propri sogni. 

 

Jennifer Jason Leigh è Elsa Gardner, in Atypical, la mamma chioccia di Sam e Casey, disposta a rinunciare a tutto per il loro bene.  

 

Maternità al doppio per Ludwika Paleta nel ruolo di Ana Servín e Paulina Goto nel ruolo di Mariana Herrera, in Di mamma ce n'è solo… dueSì, perché Ana e Marina scoprono le loro figlie sono state scambiate nella culla. Cosa fare? Queste mamme speciali riescono a creare, nonostante tutto una nuova straordinaria famiglia.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA