EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
Disavventure reali

Lax, Harry coinvolto in un inseguimento “da film” dalla polizia

Harry è volato a Londra per l’inaugurazione della statua della principessa Diana del 1° luglio prossimo, giorno in cui Lady D avrebbe compiuto 60 anni

Lax, Harry coinvolto in un inseguimento “da film” dalla polizia

Partenza al cardiopalmo per il principe Harry, che all’aeroporto di Los Angeles si è trovato coinvolto in un inseguimento con la polizia. L’episodio è avvenuto ieri sera, 24 giugno, al Lax, dove Harry è arrivato intorno alle 18 (ora locale) a bordo di un Suv nero: il principe era in partenza per Londra quando, nel più grande aeroporto di Los Angeles, l’auto blindata su cui viaggiava si è trovata al centro di una scena degna di un action.

 

Lax, Harry coinvolto in un inseguimento della polizia

Un uomo a bordo di un’auto aveva sfondato la recinzione di una struttura cargo (per motivi ancora da chiarire, ma la polizia ritiene che si tratti solo di uno squilibrato), ed era inseguito da decine di auto della polizia che sfrecciavano a sirene spiegate.  Alla fine la folle corsa è finita con l’arresto dell’autista: il volo di Harry per Londra è decollato solo 45 minuti dopo.

 

Harry a Londra per la mamma Diana

Harry è volato a Londra per l’inaugurazione della statua della principessa Diana prevista per il primo luglio prossimo, giorno in cui Lady D avrebbe compiuto 60 anni. Prima di questa data, il duca di Sussex passerà la quarantena prevista dalle norme anti Covid nel padiglione di Frogmore cottage, appena ristrutturato. Nella dimora dove Harry e Meghan hanno vissuto dopo il matrimonio, ora abita la famiglia della cugina Eugenie.  

 

È la seconda volta che Harry e William si ritrovano faccia a faccia dopo l'intervista bomba del duca di Sussex della moglie Meghan a Oprah Winfrey. Il 17 aprile scorso i fratelli si erano rivisti  i funerali del nonno, il principe Filippo. 

 

Durante la cerimonia, prima di tenere un discorso, il duca di Cambridge e il duca di Sussex dovrebbero accompagnare la statua della loro madre in un breve corteo nei giardini di Kensington Palace

 

Da alcune indiscrezioni, sembra che Kate cercherà di fare riavvicinare i fratelli, mentre il principe Carlo sarà lontano da Londra e dalla cerimonia: l’erede al trono trascorrerà la giornata nel castello di Balmoral, in Scozia. 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA