EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
Il gioco della discordia

Natale trasgressivo per William e Kate: giocano a Monopoli con i figli

La Regina ha sempre mostrato antipatia per il famoso gioco da tavolo perché crea ostilità e per questo motivo è stato “vietato nella famiglia reale”

Natale trasgressivo per William e Kate: giocano a Monopoli con i figli

Il principe William trasgredisce al volere della Regina: a Natale gioca a Monopoli con tutta la famiglia, nonostante la cosa non piaccia a sua nonna, Elisabetta II, che ha sempre espresso la propria intolleranza per questo gioco. A confessare il suo peccatuccio è stato lo stesso William in un’intervista concessa alla Royal Marsden Hospital Radio, il duca di Cambridge, rispondendo alle domande di alcuni pazienti dell’ospedale londinese, ha ammesso che durante le festività si diverte a giocare con la moglie Kate e i figli George, Charlotte e LouisMonopoli, un gioco che la Regina detesta perché in passato è stato la causa di litigi familiari.  

 

Anni fa, durante una sfida a Monopoli, un membro della Royal family si era imbufalito a tal punto dopo la sconfitta al gioco, che aveva buttato per aria il tabellone. Da allora, la Regina non ha mai fatto mistero della sua antipatia per questo gioco, mentre è bravissima a Sciarada: il The Telegraph ha rivelato che, secondo Elisabetta IIquesto gioco da tavolo può creare ostilità tra i membri della famiglia.


Quando nel 2008, il principe Andrea visitò la sede della Leeds Building Society, gli venne regalato un Monopoli, ma il duca di York rifiutò l’omaggio spiegando che,  “il gioco è vietato nella famiglia reale”. 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA