Promossi e bocciati

Festival Sanremo 2021, le pagelle a tutti i look della prima serata

I voti ai look di conduttori, ospiti e cantanti: dall’icona Loredana Bertè ad Achille Lauro che poteva fare meglio. Promossa Matilda De Angelis, male Arisa

Festival Sanremo 2021, le pagelle a tutti i look della prima serata

Tanto argento e glitter e piume e strass in molti look della prima serata del festival di Sanremo 2021: come a volere scacciare (almeno per un po’) la tristezza di un anno difficilissimo.

Per il resto poco rosso e l’immancabile nero.

 

Sanremo 2021, i look dei conduttori

Amadeus: classico che di più non si può, con appena una spruzzatina di cristalli sulle giacche (anche quest’anno) di Gai Mattiolo: voto 7.


Fiorello: super scenografico lo showman fa la sua prima apparizione avvolto in una cappa ricoperta di fiori, un omaggio a Nilla Pizzi , poi sfoggia un completo Armani: voto 8.

 

Matilda De Angelis: L’attrice in total Prada sfoggia un abito color melanzana impreziosito da cristalli e fiocchi. Bello, ma un po’ troppo effetto bambolina. Molto meglio il secondo vestito in chiffon nero con ricami in jais, e infine indossa giacca e pantaloni grigi ricamati, fa l’effetto pigiama: voto 8.


Zlatan Ibrahimovic: In completo di Disquared2 nero e  una spillona maxi di cristalli con la scritta “Ibra”, sicuramente d’effetto, ma siamo lontani dall’eleganza: voto 4.


Sanremo 2021, i voti ai look di cantanti e ospiti

Arisa:  Il tailleur pantalone rosso Ferrari di Maison Margiela è sicuramente non banale, i capelli raccolti in un tubo metallico e lunghissime unghie rosse ricorda un po’ Anna Oxa prima maniera, un po’ un samurai giapponese. Si deve decidere: voto 5.

 

Alessia Bonari:Chicchissima nel tubino color pesca di Giorgio Armani l’ infermiera simbolo della lotta del personale sanitario contro il Covid: voto 9.

 

Loredana Bertè: E’ lei , con i capelli blu e la corona di farfalle, il miniabito nero, e i guanti di pizzo. Un’icona: voto 10.

 

Noemi: Luminosissima e dimagrita nell’abito a sirena vintage di Dolce e Gabbana conquista a prima vista, ma a ben guardare forse il glitter sul decolletè è un po’ troppo come i capelli rosso-arancio sciolti su tutto quel lamè, poteva raccoglierli: voto 6.

 

Achille Lauro: in versione argento rock indossa una tutina aderentissima e piume rosa di Gucci, da lui ci si aspettava di più, ma è solo la prima serata: voto 6.

 

Max Gazzè: A metà tra Da Vinci e Mago Merlino: voto 4.

 

Madame: In  tailleur pantalone by Dior superluccicante e anni Ottanta, chic la scelta di cantare scalza: voto 7.

 

Maneskin: Vere rockstar nel i look studiato per loro dallo stylist di Achille Lauro Nick Ceriani con Etro: voto 8

 

Annalisa: Di tendenza i sandali ma le fanno un po’ i polpacciotti, già visto il minidreess nero dalla scollatura profonda che lascia intravedere il seno, bocciato il look di Blumarine: voto 4.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA