EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La duchessa di Sussex

Meghan scherza e “risparmia” la Corona nello show di Ellen DeGeneres

La duchessa di Sussex con i suoi scherzi e imitazioni ha divertito il pubblico americano, ma ha fatto storcere i commentatori britannici: “Ridicola”

Meghan scherza e “risparmia” la Corona nello show di Ellen DeGeneres

Ma che burlona questa Meghan Markle: nell’attesissimo show americano di Ellen DeGeneres, la duchessa di Sussex si è prestata a fare scherzi e imitazioni. Siparietti che hanno divertito il pubblico televisivo americano, ma hanno fatto storcere il naso ai commentatori reali inglesi. Si, perché Meghan si è divertita e ha fatto divertire in giro per le strade di Los Angeles, improvvisando sketch come su “scherzi a parte”.

 

La Duchessa (guidata dallo studio attraverso le auricolari), si è fermata a scherzare con degli ambulanti: accompagnata dalla conduttrice del programma (che è anche una sua amica), ha indossato un cerchietto con le orecchie di un gatto, ha mangiato una patatina con la voracità di uno scoiattolo e ha bevuto il latte da un biberon. Ha ballato e cantato, e si è messa un cristallo sulla fronte facendo finta di avere poteri curativi.

 

Meghan ha promosso il libro per l’infanzia La panchina, e ha approfittato dello show per ricordare la sua campagna a favore del congedo parentale retribuito per le famiglie negli Stati Uniti (qualcuno ha parlato di una conferma delle ambizioni di Meghan a entrare in politica). 

 

Meghan mamma

Una Meghan che nessuno aveva mai visto prima, ha parlato davanti alle telecamere dei figli Archie e Lilibet, ha mostrato nuove foto del primogenito vestito come un campagnolo, e ha commentato: “Quando arriva il primo figlio è come un hobby, ma con due si diventa davvero genitori”.

 

Criticata in Inghilterra

La performance della Duchessa, apprezzatissima negli Usa, è stata bollata come “ridicola e imbarazzante, poco degna di una Duchessa”, dai tabloid britannici. Il Sun ha titolato: “Smettila Meghan”, e il commentatore reale Richard Fitzwilliams ha parlato di “stupide acrobazie”. 

Di sicuro però la famiglia reale ha tirato un sospiro di sollievo: contrariamente all’intervista concessa a Oprah Winfrey, Meghan non ha lanciato accuse contro i parenti coronati, limitandosi a dire: “Io e Harry siamo felici in California”.

 

L’unico aneddoto che ha raccontato sulla Royal family riguarda la cugina di Harry, Eugenia di York, che una volta ha raggiunto lei e il Duca in Canada per festeggiare in incognito la festa di Halloween. 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA